quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/06/2012 16:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 08/06/2012 17:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/06/2012 17:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela, spero che questa terra finisca presto di tremare, spero che Francy stia meglio. Vi auguro una buona domenica. Ciaoooooooooooooooo
ti ,latitanti e dormiglioni lavoratori e non,
felice sabato pomeriggio [;)]
tutti partiti ?
io tra un pochino ma verso il bussino [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
ora torno non vi allontanate [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i46.tinypic.com/2e2jsj6.jpg ">tp://i50.tinypic.com/23ixzxd.jpg ">buona sera a tutti
ecco i straccetti alla romana pensati per la mia amichetta ma mangiati dal capo
oggi si festeggiava l'ultimo giorno di scuola , gran caldo e per fortuna eravamo
all'aperto
con questo panorama alle spalle
buon sabato e felice domenica
ciaoooooooooooooooooooo
nzoso di una buonanotte
da parte vostra e Tua [:D]
ma niente ci siamo fermati alla "buona serata " di bamby[;)]
Vabe ' penso io a sistemare le pratiche [^]
Buona notte a tutte e tutti [|)]
a domani [:X]
laikista ecovipparo doc di camperonline
si vede che voi non avete francesca che vi butta giù dal letto alle 6:30[:D][:D][:D][B)][xx(]
roby
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 08/06/2012 17:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello leggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/06/2012 17:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non si capisce cosa sta succedendo in quelle zone...speriamo passino presto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline