quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/06/2012 16:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOH! ...tutto a posto allora?[?] ...sono contento!!id="purple">id="size4"> AUGURONI ANCORA!!id="size6">id="red">[;)] Ciaoooo!id="green">id="size4">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/06/2012 16:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Roby!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] ...adesso che hai un pensiero in meno puoi trovare il tempo per preparare il camper o no?[?][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO!!id="size5">id="purple">[8D][8D][8D]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/06/2012 19:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credevo che gli "straccetti" servissero per pulire o altro[:D][:D][:D] ...ma Voi Romani, pur di mangiare utilizzate di tutto![:D][:D][:D] ...quando me li farai assaggiare?[:p][:p][:p] ...ti mando un corriere per il ritiro?[:D][:D][:D] ...allora il piccolo adesso è in vacanza, aiuterà FLAVIOid="size4">id="purple"> nei lavoretti?[?][8D][8D][8D][8D][8D] id="size3">id="blue"> CIAOOOOOOO!!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/06/2012 09:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa!id="size4">id="red">[:)] ...bella giornata oggi, anche qui, si, c'è caldo, ma ormai possiamo dire di essere in estate![8D][;)][:D] Ieri, abbiamo deciso di uscire, erano le 09:30 (un po' tardi!) e siamo rimasti nel Siracusano, visto che saremmo ritornati in serata! Ho fatto il primo bagno in mare,[8D] l'acqua è ancora fredda, mentre in spiaggia si "scoppiava di caldo"ma piano piano mi sono abituato![;)] ...mi è dispiaciuto aver dimenticato la fotocamera avrei voluto pubblicare qualche foto del "nostro mare"[:)] ...sarà per la prossima volta![8D][8D][8D]id="size3">id="blue"> ...un saluto a TUTTI/E!! id="size4">id="green">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 12:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ieri mattina ho lavorato al camper " na sudata con la perpetua fissa del pannello solare "e tu dove hai lavorato ? hai visto il filmato [:D][:D][:D][:D][:D]?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/06/2012 11:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>so ioooooooooo , dai dai si era capito
o perdindirindina , scusate , Buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/06/2012 19:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quanto sono buoni questi straccetti[:p] E che carini i bimbi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/06/2012 10:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, beato te...io vedo se posso farcela entro questa settimana...ma sono moooooooooooolto in ritardo con i lavori[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
anto tempo [:D]
Ciao Pippo , aspetteremo la prossima uscita per le foto del "Vostro mare "
per i straccetti si sono veramente buoni ma il tocco finale vero sono le foglie verdi che vedi è la rughetta "selvaggia " per selvaggia intendo dire naturale che cresce naturalmente , con tanta cura da parte mia , nel mio giardino ,
G&G sanno di cosa parlo [;)]
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2012 12:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai, forza[;)] ...il tempo passa e lo sai che è inesorabile[V]...npon aspetta nessuno![:)] id="size3">id="blue"> CIAOOOO!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2012 12:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ho tanta pazienza, aspetterò...ma prima o poi li id="size3">id="blue">divoreroid="beige">id="size4">![:p][:p][:D][:D][:D] CIAOOOOOO!id="size5">id="red"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/06/2012 10:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cIAO pIPPO per fortuna si oggi e ritornata all' asilo non vedeva l' ora poverina[;)][:)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2012 12:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone alla rughetta "Servatica"[:D] Salutone a tutti i frequentatori di questo bel tread[;)][:D] Ciaoooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/06/2012 09:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i Angela qui invece fa un caldo estivo...troppo per i miei gusti e troppo per stare chiusi qui dentro....l'estate per chi lavora è solo una sofferenza [V] però penso che ormai ci siamo...è arrivata l'estate [8D][8D][8D][8D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/06/2012 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>