quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/06/2012 09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, è sempre un piacere leggere te e i tuoi commenti mirati a persona[:)] Mi sta cominciando a venire il dubbio di non farcela per questo uichend...ma ce la sto mettendo tutta credimi[:(] P.S. Fai gli auguri da parte nostra ad Antonella[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/06/2012 12:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei pericolosa[:0][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 12:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh caro mio collega quando è troppo è troppo e con me non si discute io non rispondo verbalmente penso e poi...ahahahahahaahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon caffè ragassuoli/e sto morendo di caldo ma non accendo l' aria condizionata perchè c' è lo dietro la schiena [:(] sai che dolori poi...[B)][:0][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/06/2012 12:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 16:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/06/2012 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela anche voi iniziate a parlare di ferie... sono contenta anche per voi, sai anche noi forse Ele avrà dal 1 luglio al 12... unica cosa delle nostre ferie che cambieremo rotta, per Mirabilandia Leo aspetterà. Noi stiamo pensando di fare un bel giro nel Salento Punta Prosciutto-porto Cesario- Gallipoli dove c'è un bellissimo Acquapark (www.splashparco.it) Le maldive del Salento Santa Maria di Leuca S.Cesarea Terme Otranto e continuare a salire fino a San cataldo, passare da Lecce e poi sono sicura che i giorni di ferie sono finiti...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/06/2012 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà dove andremo a finire alla fine...se andremo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/06/2012 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel giro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/06/2012 11:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti/e! caldoooooo[8D] Bamby..ti capisco...ci vuole molta pazienza....ed è meglio contare fino a 10 a volte prima di rispondere...e fare un bel respiro...[^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/06/2012 12:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ne avrei neanche la forza...
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/06/2012 09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pippo [:I] il mal di testa mio comunque è cronico...e quando mi prende serio come l'ultima volta nn se ne va neanche con le medicine...[V][V][V][V]..mi arrendo....[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥