tube.com/watch?v=btPJPFnesV4
e poi buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 12:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nn rimango mica a casa...mi prendo l'asciugamano..le bimbe... e me ne vado a mare come facevo un tempo...[^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/06/2012 12:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahhah ahahahahha terribileeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un consiglio: fregatene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/06/2012 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè si va in ferie qs anno? [V][V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/06/2012 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> braviiiiiiiiiiiiii..e poi avete un periodo bellissimo [;)][;)][;)][;)] dai vi godrete tutta la bellezza..il mare...[;)][;)][;)] sono felice per voi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] magari a mirabilandia andremo insieme qualche volta..chissà...
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012 08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà perchè abbiamo scritto la stessa cosa..ma con parole diverse...[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/06/2012 09:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooo [8D][8D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/06/2012 09:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/06/2012 09:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ehi tu , braccia a brocca , ma vogliamo scherzare ?
in ferie noooooooooooooooooo?
al limite conosco un agriturismo niente male , in centro e con piscina [;)]
[V]Ginnki mio come ti capisco ... io ho dovuto ammollare tutti i lavoretti che stavo facendo al camper e li riprenderò a data da destinarsi ,
la causa ? [}:)] una telefonata al cell. che invece di sentire parole d'amore
uscivano denti avvelenati ,(correggo insulti e male parole d'amore)id="red">
aoooo Giancà quanno se vesteno de nero ,è mejo lassà perde
aoooo Gianca fondiamo un associazione ? l' A. M.M ( associazione mariti martiri)
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/06/2012 17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti/e qui finalmente un sole splendido, dopo ieri sera che alle 20 e arrivato il temporalone[:(] ed ha durato per tutta la notte[:(] ehi ciao angelina hai letto ed hai passato parola al mio vice ruffla che non mi faccia arrabbiare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Anch' io corro al mattino per portare Thomy dalla nonna e Francy ancora in asilo e sarà cosi fino alla prima setimana di luglio[B)][8][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/06/2012 09:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazià sai ho finito i numeri già con mio figlio Thomy ahahahahahahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ora non mi arrabbio più mando solo i pensieri ihihihihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/06/2012 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria io vi invidio da morireeeeeeeeeeeeee divertitevi anche per noi[:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahahaha buon giorno questa poi me la scrivo che gliela faccio leggere a roby ahahahahahaha sto ridendo in ufficio da sola [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...dai nomino te come presidente (tanto siamo solo noi 2 a votarci)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/06/2012 10:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pres...come va?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presumo che anche Roby il borico si unisca all'associazione
A.M.M.[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'A.M.M. ahahhahahha ahahhahahah ahhahahahhahh e io allora ne fondo un' altra: l'A.P.N. (Associazione Piedino Nervoso ) [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/06/2012 10:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/06/2012 11:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copiona[:D] [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/06/2012 09:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana, mentre voi quando pensate di andare in ferie[?] Spero che a Ele non gli cambino periodo[:)] Certo a Mirabilandia andare insieme sarebbe molto bello ma dobbiamo aspettare che la terra si fermi di tremare.