quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/06/2012Â 12:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...noi comunque dovremmo essere in ferie le prime 2 settimane di Agosto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012Â 11:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ehi hai detto benissimo si associa pure il mio robertino ahahahahahahahaah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e no caro mio collega sarete in tre come i porcellini ahahahahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] perchè si associa pure mio maritooooo bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012Â 10:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene grazie a parte l' assenza di linea telefonica per il resto va, pure Francy continua ad andare in asilo, mancano 2 settimane che finisco lo stage[:(], oggi ho consegnato un curriculum e spero mi vada bene incrociamo le dita[:)][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/06/2012 14:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, allora possiamo fare la A.M.M.V.T.Q.R. Associazione mariti martiri Vip tutti quanti riuniti[:D] In bocca al lupo per il curriculum...incrocerò le dita per te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">¨ ufficialmente aperta [;)]
alle 1330 Andreucciomio l'ho trovato così[:0] e diceva: Ari..tuffati
Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [^][^][^][^][^][^][^][^]
semo rassegnati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
opssssss
per chi dovesse capitare da queste parti , mi raccomando almeno un costume [;)]
per il resto c'è tutto [;)]
buon pomeriggio
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/06/2012Â 14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ehi borica biondina un " in bocca al lupo"[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/06/2012Â 10:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012Â 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se conferire l'appellativo di Presidente dell'Associazione A.M.M. in questione
presumo e senza ombra di dubbio TU saresti il più indicato [^]
La tua è peggio della mia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma dato che c'è anche il borico , io allora esco alla grande [:D][:D][:D][:D]
è una partitaccia tra Lei di sopra [:D][:D] e Lei di sotto [:D][:D]
mamma miaaaaaaa, aspetta però ...mi è venuta un idea [:p][:0][:0][:0][:0]
entrambi Presidenti dell'associazione A.M.M .[;)]
a leggervi ciaoooooooooooooooooooooooooo Presidenti [:)][:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 16:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio dopo questa foto ho le idee chiare dove andare in ferie [:D][:D][:D][:D][:D]Roma via.....[:D][:D][:D] [:D][:D] sono super sicura che sia Sabrina che Leo saranno contenti[:D][:D][:D] Complimenti è il sogno di Sabrina.
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/06/2012 14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bamby incroceremo le dita per te...anche quelle dei piedi[:D][:D][:D] Ti auguro che finalmente sia arrivato il tuo momento. Per quante te nè sono capitate in questo anno è il minimo che ti meriti.[;)]
;)], tranne le prime due settimane di agosto [;)]
di a Sabrina e Leo che li aspettiamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012Â 16:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi... [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk