">BUON GIORNO A TUTTE E TUTTI PER TUTTO IL GIORNO id="size2">id="red">[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
Materacity? saluti al boss [;)]
Tassellina buon dì[;)]
qui a Romacity, a differenza di Gelacity c'è il sole e un cielo azzurrissimo [;)]
e presumo che il piccolo grande uomo verso le 13 ,oggi farà il bis [;)]
"""[:p]il Nord europa, bici ,fresco ??"""quando?[;)]
buona giornata buon lavoro , a dopo[;)]
[:D][;)][^][^]per cavalleria si salutano prima le Signore , è inutile che mi telefoni e mi dici "a me non mi saluti ? " calmo, eccomi ora ti saluto
[:D]ciao biondo riccioluto dalla folta chioma bionda , come stai ? seduto?[:D]
ora va bene? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao tassellò [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 16:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti/e FLAVIO che dirti con te ogni volta mi spanso dalle risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] c' è la mia collega fuori che fuma e mi guarda mentre rido da sola pensava che ridessi di lei invece...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] però mi piace questa battaglia dal nord al sud io e graziana dovremmo addestrare pure ANGELINAAAAAAA[:I][:)][:D][;)] giusto graziana???[?][?][?][?][?][?] finalmente ancora un altra bellissima giornata di sole[:D][:D][:D][:D][:)][8D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 16:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ari-cominciato con questa storia?? Ma vedi di Andr-artene via con sta tiritera[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 16:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no...non funziona così...io già sono impegnato con una carica[^]...mica ne posso avere due[;)]...quindi decidete tu o roby...o la carica di presidente o una carica di dinamite...forza allora?? Che famo??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/06/2012 17:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...in effetti credo che non sia solo il sogno di Sabrina...ma un po di tutti...è fantastica la piscina indubbiamente[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/06/2012 10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...anche tu? [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]...non è giusto! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]...ma io vedrai che...!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...mi vendicherò!! Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2012 10:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """il Nord europa, bici ,fresco ?"""quando? Ecco bravo, cominci a fare strada...tanto io con te non ci vengo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/06/2012 12:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao collega hai ragione 2 son troppi allora gli diro a roby che e diventato PRESIDENTE dell' A.M.M.V. ne sarà orgoglioso ahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche perchè FLAVIO LO GIà BATTEZZATO mio VICE per cui anche lui ha già un incarico [:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/06/2012 12:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un'altro cane ancora oltre quelli che avevate?[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/06/2012 12:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahahahhahaha allora W il president Roby dell'associazione A.M.M.V.[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/06/2012 12:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sicuro caro socio dell' M.M.V.? ahahahahahahahahaha
parlerò con GarminGra[;)]
io le metto [^][^][^][^][^][^], [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/06/2012 12:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooooo cosa scherzi ROBY MI SFRATTA se mi prendo un' altro cane ahahahaahahah e della mia collega che glielo lascia portare in ditta perchè non vuole stare a casa da solo[:)][:D][:I][;)] bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/06/2012 10:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oggi pomeriggio finalmente verra aperta la chiesa vicino casa mia...verrà consacrata...e ci sarà grande festa nel quartiere...l'abbiamo vista nascere..anni e anni di lavoro...e finalmente ci siamo...è bellissima...ma soprattutto è a due passi...
che emozione
Gian Carlo chirichetto subito id="size3">[^]