quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/06/2012 12:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooo [8D][8D][8D] oggi è prevista una giornatina niente male di sole e caldo... Manu...diciamo che tra Nord e Sud Angelina nn ha scampo...anche se lei si difende bene già di suo...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] grande donna [;)] MariaTeresa non scherza...quindi siamo ben compatte...maritini..nn avete scampo![;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/06/2012 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2012 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...lui aveva impegni ieri...come sempre[V] io faccio sempre tutto sola...ormai...[V] ieri la festa bellissima...emozionante...tanti bimbi con tanti palloncini colorati..tutti in cielo...uno spettacolo [:I][:I][:I] c'era tantissima gente....alla fine i fuochi d'artificio....e una grande gioia[:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ppo oggi per noi è una bruttissima giornata
la nonna di Angela , l'ultima nostra nonna ,
è andata ai campi elisi[V] con lei si chiude il
cerchio dei nonni, è dal 1984 che la conoscevo [V]
è la vita , triste, ma è la vita
ciao a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/06/2012 11:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] I nonni sono la nostra storia... se torno indietro e penso non posso non ricordare la tenerezza e l'amore ricevuto..sono il nostro bagaglio personale...Angelì mi associo al vostro dolore...che la sua anima riposi in pace insieme a tutti i nostri/vostri cari lassù... vi abbraccio forte
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/06/2012 16:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] grazie
ma già di ritorno dal mare ? cosi poco ci siete state?
già hai messo il fiato sul collo sul quel povero ragazzo [:(]
lascialooooooo scioltoooooooooo, ha da fare sul suo camperrrrrrrrrrr
lo deve allisciare , modificare ,lustrare , attappare , allargare, siliconare
deve essere pronto quanto prima di prima[;)]
ps .Tassellì , il mare il pomeriggio è ancora meglio [^][^][^][^][^]
da Angelina , quando puoi buttagli uno sguardo
magari potremmo tirar fuori qualcosa di grandioso [:D]
io domani mi procurerò la cartina tedeska de germania , in alternativa quella
Austriaca l'abbiamo già [;)]
https://forum.camperonline.it/#=159472
ragazze e ragazzi vado il bussino mi aspetta fino alle 0400 [V]
ciao a risentirci questa notte
ciaoooooooooooo un abbraccio virtuale a tutte e tutti
riesco a starvi dietro per tutte le pagine che avete scritto [^]
allora ok io chiudo questo giorno triste per noi [V]
augurandovi serena notte
ah dimenticavo , signore se leggete al reparto azzurrino
si sta organizzando un.... Emanueleeeee
robertooooooooo
passo e chiudo
ciao
volte non riesco a seguirvi , troppo ma troppo silenzio scrivete
buona serata , io continuo ,
a domani ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/06/2012 11:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci uniamo anche noi al dolore della perdita della nonna di Angela.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/06/2012 11:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti/e inanzitutto condoglianze di vero cuore a tutti voi per la perdita della nonna di angelinaaaaaaa ci dispiace molto noi come sempre vi siamo vicini virtualmente un abbraccio forte forte[:X][V] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/06/2012 02:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ho letto sul forum azzurro che state organizzando un raduno tutti insieme ma esattamente che data avete scelto[?] Per noi sarà difficile visto che la nostra meta per le ferie sarà il salento quindi siamo un bel pò distanti[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/06/2012 02:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sarebbe bellissimo, ma noi purtroppo, abbastanza a malincuore dobbiamo dare buca, finchè non riesco ha trovarmi un lavoro non ci possiamo muovere [V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(][:(] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2012 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si come no[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/06/2012 11:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per il pezzo di storia della vostra famiglia che è venuto a mancare...vi siamo vicini[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/06/2012 02:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non vengo mango se mi paghi[^] P.s. Oddìo se proprio ti interessa potremmo anche metterci d'accordo sulla cifra[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline