quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/06/2012 11:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela qui nevica [:D][:D][:D] oggi ho messo i dopo sci[:D][:D][:D] mi sà che abbiamo quasi 40°[8D][8D] Io nel negozio sono fresca ma vedo entrare i clienti distrutti.
id="size4">
http://www.youtube.com/watch?v=DQgdJzgohqg
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://youtu.be/RxNvRF0wo-Q
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/06/2012 12:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria complimenti per LEO e poi per il tempo noi oggi siamo piu fortunati abbiamo 24 gradi [8D][:D][:D][:D][:D] e pure ventilatoooooooooo non moriamo di freddoooooooooooooo ahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/06/2012 12:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela sai comunque Leo è ancora in prima quindi tutto molto semplice. Spero che alle superiori mi continui ad essere sempre come ora.[:)] Ti auguro un buon prosegguimento di giornata. Cioaoooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/06/2012 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/06/2012 12:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuela anche io devo aspettare ancora un pò alle 13:00 chiudo il negozio, il tempo di arrivare a casa preparare, arrivano 13:30 (oggi che è un piatto veloce) mentre altri giorni facciamo anche più tardi.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/06/2012 12:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, anche quì c'è un caldo boia[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2012 12:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho manco aperto...non appena ho visto il nome per sicurezza ho levato subito la spina al PC onde evitare influenze strane[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/06/2012 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Maria Teresa, si vede che mi capisci...il giorno in cui Flavio mi posterà quello lì...quel giorno finirà una solida e vecchia amicizia[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
nmZg5_M[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥