un occhio,ma ora sono stanca e vado a farmi vedere al prontosoccorso
ho appena svegliato flavio cosi io scappo non ne posso piu
buon giorno a tutte e tutti id="size5">id="red">
allora ci sono quasi [:D][:D][:D]ancora alcuni piccoli dettagli di taglia
e la permuta è fatta , permuto un pezzo da 40 e oltre con due da 25 [^][^][^][^][^][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2012 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GUARDA NON HO PIU PAROLE mo quando torna e legge te le da lei 2 pezzi da 25 ma in testa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] conoscendola ihihihhihihihihi sei sempre il solito BURLONEEEEEEE bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/06/2012 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Angela che sei una forza della natura, non ti abbattere così[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/06/2012 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta pazienza...ti auguro di trovare qualche altra cosa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/06/2012 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo siamo ancora in alto mare... sai si decide sempre alla fine..col camper si può [;)] ti consiglio vivamente la Francia...ci siamo stati anche noi come prima esperienza all'estero...e la consiglio vivamente....non ve ne pentirete! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2012 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi tu...furbetto!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lascia stare il tuo gran pezzo di donna ok?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][^][:D][^][:D][^] [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/06/2012 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh in fondo alla fine i capi si adeguano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti auguro di trovare un altro posto così[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/06/2012 14:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, buone ferie anche a voi....mi guarderò in giro magari sarò fortunata da incontrarvi[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/06/2012 14:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di tornare in Francia per ora non si può...[V] ci vogliono troppi giorni e nn li abbiamo...[V] vi auguro che almeno voi possiate [;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/06/2012 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao graziana sai lo spero vivamente anch' io di trovare un azienda come questa[:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/06/2012 16:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/06/2012 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti do io dei bellissimi giri per andare in ferie e divertirti ALLORA potete andare a GELACITY A ROMA CITY DOVE STA FLAVIO AVETE PURE LA PISCINA, POI C' è MATERA DOVE CI STA MARIA AN VEDI QUANTI BEI POSTI TI PROPONGO E SE POI VUOI PROLUNGARTI C' è PURE TRIESTE BORACITY [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NE HAI DA SBIZARIRTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2012 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/06/2012 10:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/06/2012 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/06/2012 16:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥