quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2012 08:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/06/2012 08:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Angela...sei tutti noi[;)]...vedrai che passerà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2012 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora ci sono quasi ancora alcuni piccoli dettagli di taglia
e la permuta è fatta , permuto un pezzo da 40 e oltre con due da 28
certo che la ricerca è dura , poichè le devo trovare mute [:D], perchè La diavoletta in questione, parla troppo[;)][;)][^][:D][;)][^][^]
per dire la verità ne sto cercando 2 paia [;)], le mie da 28 con 90-60-90 h 180, le altre due , per dare una mano ad un mio carissimo amico ( ha una radio al suo fianco [:D][:D][;)]) da 25 sempre 90-60-90 h 170, ma tutte e quattro con le stesse caratteristiche , rigorosamente mute [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
qui invece è per tamponare momentaneamente [:D][:D][:D][:D][;)]
a dopo , mi metto al lavoro [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nt size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/06/2012 09:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
o come sto io [^], [^]
tranquillo [;)]sto bene per venire in ferie con te [:D][:D][:D][:D]
senti... per staccare un pò ... che ne pensi di una settimanella prima delle vacanze estive , qui [;)]http://www.youtube.com/watch?v=IwBS6QGsH_4, ovvio senza zavorra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
pensi che sia rilassante per affrontate il tour estivo ?[;)][:D][:D][:D]
allora che ne pensi di MIAMI?
a leggerLe furiose [:D][:D][:D][:D]ahahahahah
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/06/2012 10:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Signora Tassellina buon dì
ripropongo testualmente quanto da lei scritto :queste donne...siamo così forti...ma le abbiamo tutte noi
nn vi dico io..mal di testa perenne...tra antibiotico e tachipirina.
io ho comprato 1 kg di vernice rossa e un pennello nuovo ,[:D][;)]
tra te e la mia signora ...... [V]
gimar che ne pensi che su i nostri tetti del camper dipingiamo una bella Hid="red">id="size6"> sai... saremmo perfettamente nel pieno del tema [^][:D][;)]
aricerco le permute [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]come sempre OB[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 11:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 10:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOI senza di NOI...ahahhaha ahahhaha ahaha che ridere [^][^][^][^][^][^] [}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/06/2012 10:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bellissimaaaaaaaa buon lavoro...certo che con qs caldo ci vorrebbe solo tanto mare...altro che...ma che dobbiamo fare...qs è la vita [^][^][^][^] cerchiamo di stare sempre su e in forma...per essere combattive più che mai [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 10:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera la mia Angelina [V][V][V] ma che t'ha combinato....Angelaaaaaaaaaa gridaaaaaaaa...urla...parlaaaaaaaaa fai sentire il tuo calore [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^] ci coalizziamo...e facciamo furore...[^][^][;)][;)] E tu..tu ..tu che cerchi la permuta...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 10:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 10:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Miami e Miami...avremo pure un appoggio lì...ma con te non andrei nemmeno lì[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 11:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei più per +id="red">id="size6"> Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/06/2012 12:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare Angela...te lo do io un fusto che ti farebbe passare tutto[^]
[:D]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline