quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2012 14:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaaaaaaaaaaaaande...a te non ti abbatte niente...sei un vero Caterpillar...brava Bamby[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 12:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
attendo sempre , con ansia , un tuo Aripensamento [;)][:D][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 12:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
biondo ... ma che c'èntra Maria Teresa con i fusti ?
dai dai sveglia , un caffè? [:D]
capisco [V] tu hai bisogno di staccare , [^]è vero una settimana è poco a MIami
[:D][:D]facciamo due ? [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
opssss salutami la tua radio dai sportelli laterali perennemente aperti
( a mo di brocca [;)][:D][:D][:D][:D]) [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/06/2012 14:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
smack borica biondina , dai dai che se tosta tu ,
a Roma si dice che quando uno è tosto , è stato cresciuto con pasta e faggioli
mica con le merendine [;)]
però ora da quanto letto , mi tocca ampliare la ricerca [^]
ora sono 3 coppie da cercare e considerato che Roby è mio coetaneo , vanno bene
2 da 28[;)]
ora però basta mi tocca andare a prendere un altro 1/2 kilo di vernice rossa
ora l'Hid="red">id="size6">bisogna disegnarla pure sul tetto di Roby er borico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ora basta , so stanco con queste ricerche ... ah Roby dimenticavo ...[^]
le tue devono parlare oppure le vuoi come le nostre ? rigorosamente mute ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
no no io sono più buono di te , per me va bene l'Hid="red">id="size6">[;)]
estivo [:D]
mi hanno messaggiato ora le mie amiche Samantha, Pamela e Federica [:D][:D][:D]
e le loro amiche [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=me2muZauA0s
sono alla ricerca di personale specializzato valido per O.M .G[:D][:D][:D][;)]
( ordinaria manutenzione giornaliera )
con chi posso contare ?[:D][:D][;)][;)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 16:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto copia incolla con l'altro lato...ma non ti vergogni[:D] A Romanacioooooooooooooooooooooo de Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi attentamente non parlo per Mariateresa...ma per una persona che vorresti rottamare con gli ecovipincentivi...ma sappi che prima di rottamare lei dovrai passare sul mio cadavere[^] Angelaaaaaaaaaaaaaaa ti difendo ioooooooooooooooooooooo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
"Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 17:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dall'altra parte ti unici , e qui ti astieni elegantemente ? [:D]
paura ehhh.... [^][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio adesso ti spiego...stamattina avevo messo la foto di un bel fusto,consigliando tua moglie di reagire e quindi di fare anche lei una permuta[:D][:D] subito dopo ho avuto timore di causare qualche problemino quindi ho cancellato tutto...
http://youtu.be/K2-dE3Kejj0
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 10:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì fa caldo[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/06/2012 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai coraggio, è anche normale che ci si affezioni all'ambiente di lavoro...spero che al più presto riesca a trovare qualche cosa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/06/2012 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela mi dispiace molto vedrai che quanto prima troverai un altro posto di lavoro, comunque sereno.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/06/2012 11:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>idem pure al nord fa molto caldo e in ufficio non ti basta nemmeno l' aria condizionata perchè dopo ti ci abitui e non la senti più[:(][V][:0][8D] bamby73