quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 11:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, in pratica lo demoliscono sto carro[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prprprprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 17:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sei ruffianooooooo.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelì...ci potevamo scommettere...ahahahhahaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah cmq...buon pomeriggio a tutte/i [;)][;)][;)] oggi finalmente finite le prove del saggio...[^][^][^][^] ora due gg di riposo prima della gran serata [;)][;)][;)][;)][;)] che coincide con la finale degli Europei di calcio...ma la mia piccola viene prima di tutto...almeno per me...soprattutto dopo tutti i sacrifici di un anno [^][:I][:I][:I][:I]..quindi forza Azzurri...ma soprattutto in bocca al lupo piccolina mia [:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma di chi ha paura secondo voi?? [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/06/2012 15:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo la nostra festa è un pò particolare (forse come tante altre) ha inizio alle 5:00 di mattina con la processione dei pastori e con il quadro dell'immagine della Madonna, che dura fino alle 10:00, alle 12:00 portano la statua della Madonna da una chiesa ad un'altra dove nel pomeriggio viene messa sul Carro, alle 22:30 dopo aver lasciato la Madonna viene consegnato il Carro ai ragazzi per la distruzione, alle 24:00 come tante feste ci sono i fuochi pirotecnici che vengono fatti dove noi siamo stati al raduno, comunque sarebbe bello se tutti voi qualche anno possiate vivere questa festa con noi. Anche se noi alcuni anni abbiamo preferito passare il 2 Luglio al mare. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/06/2012 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no..io lo voglio vedere il bel fusto... dai Marì...nn preoccuparti...sono sicura che anche Angela è curiosa di vedere...altro che lattina di birra...Gianchì..ma per favore... p.s.: il riscatto delle mogli...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 10:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da noi MariaT. il 2 Luglio è festa...nn è la patrona ma è più sentita della patronale...è la Madonna delle Grazie...tanti voti...tanta gente in processione...e tanti bimbi spogliati e presentati in segno di ringraziamento...io l'ho fatto con le mie piccole...e mia mamma con me 31 anni fa [:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/06/2012 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il carattere e l'emotività non ha età..nè deve avere vergogna...perchè è espressione dei sentimenti e come tale deve essere rispettata e non nascosta... siamo fatte così..e va bene [;)][;)][;)][;)] ti auguro di trovare un posto migliore di questo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] FORZAAAAAAAAA e mangia...che sei debole [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marììì nn la vedo...[:(][:(][:(][:(][:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana non sono riuscita a inserire l'immagine.[;)] Comunque è la seconda foto da sinistra...ho scelto quella con 4 fusti...[:D] così non litighiamo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 17:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana certo che anche la vostra festa è molto particolare, in che senso i bambini spogliati !
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana la foto del fusto di ieri non riesco più a trovarla, comunque ieri era uno solo ma oggi ho pensato anche a tutte voi.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 18:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora si che vedo...[;)][;)][;)][;)] interessanti....[^][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥