quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il simulacro della Madonna esce dalla chiesa alle 16.00 circa e fa il giro di parte del centro della città e della zona nuova dell'Ospedale entrando nel cortile dello stesso per gli ammalati...ore e ore di processione...rientra alle 00.00 a volte anche all' 1.00 di notte..durante il suo cammino si ferma e da la possibilità a chi vuole di spogliare i bimbi e presentarli in alto alla Madonna...t'assicuro che è emozionante...i vestiti che togli rimangono alla Chiesa che il giorno dopo li da in benificenza..[:I][:I][:I]..oppure ti da la possibilità di riscattare lasciando l'offerta [:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 18:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana certo che è molto molto particolare ed emozionante anche la vostra festa.[:)] ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signore dategli uno sguardo [:D] http://www.youtube.com/watch?v=geC2gHZ6m2g invece cari Noi Signori , per dare uno smacco alle Nostre Signore e sicuramente c'è la possiamo fare [;)], in un mese si può far tutto[:D][:D], diamoci da fare a rispolverare la tartaruga che è appoggiata sulla nostra panza ( no pancia) dai dai che i fusti semo noi [;)] e con certificato annesso [:D][:D] M.O.P.Gid="size4"> Maschio originale protetto garantito
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria a me questo sito [^]non si apre [:D]
D]
stamane ho una cervicale con annesso mal di testa con sprazzi sintomi di vomito da paura[V]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 17:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bastaaaaaa mare è troppoooo è dalle 0900 che si sta rosololando [V], me lo stai cuocendo sotto il sole , povero Gianky [^][^][^]
mi rivolgerò all'associazione Mariti obbligati per causa forza maggiore [:D][:D][;)]
come sempre OB[:D][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 30/06/2012 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciaooooooooooo Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa salutiiiiiiiiiiiii al Bosssssssssssssss[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/06/2012 12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela come và l'occhio, spero che sia passato. Mi dispiace che non riesci ad aprire il sito, adesso provo a metterne un altro[:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/07/2012 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon pomeriggio a tutte e tutti
Cara Maria ieri ho scritto io con il nome di Angela
e poi che il sito non si apriva e' stata una
Mia battuta e Comumque sia , niente di
particolarmente bello , una banda di esserucoli
normali [^] neanche a perderci mezzo minuto
[^]. Ciaooooo Mariaaaaaaaa saluta er boss
e i sassi [;)]
gia' preparato
Poltrona ,supporto per i piedi pop corn
Patatine e birra tanta birra , una bandiera
e voi ?
Dai dai raccontatemi come passerete questa
sera , so curioso [^]
ta su
Sto forum , l'artri se li semo persi pe strada [:D]
Vabe te lasso sta in santa pace a vede'
a partita
ciao e buona visione a tutte e tutti
a dopo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/06/2012 18:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooo[:)][:)][8D] gli fa bene rosolare un pò...fidati [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/07/2012 18:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marììì l'importante è staccare la spina... e la notizia del contratto è più che positiva [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] incrocio le dita per voi [;)][;)][;)][;)] baci ai piccoli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
utte e tutti [;)]
come state a caldo ? [^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/07/2012 18:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di tutto questo [^][^][^] ti posso dire che mentre l'Italia perdeva, noi ci godevamo lo spettacolo più bello....la ns piccola stella che brillava sul palco....che si è emozionata prima nei camerini ma che poi ha dato il meglio di sè.. sarò di parte ma è stata perfetta...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]... [:)][:)][:)][:)][:)]