quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2012 10:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] fa troppo caldooooooooooo [xx(][xx(][xx(][xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
Bamby e Roby dove sono ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
" buon giorno "[:(][:(]
si spera per il " buona serata " ma la vedo dura [:(][:(][:(]
aspettiamo e speriamo [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/07/2012 19:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tornati dalla festa della Madonna delle Grazie e mi sono proprio persa tra le foto di ieri sera...nn mi sono accorta che s'è fatta 1.20...[xx(] va beh..domani faccio il pomeriggio...[^] appena ho due minuti vi posto qualche foto [;)][;)][;)] Buona notte a tutti/e vi abbraccio forte...e sogni d'oro [|)][|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/07/2012 01:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/07/2012 10:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
certo che per scrivere così[:(][:(][:(] meno male che me lo porto al fresco [^]
gli fa bene rosolare un pò...fidatiid="red"> id="size3">
dato che , ho appoggi[^] , diciamo solidi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],
proporrò e mi batterò per il 1 luglio :
San Capellone Biondo da Gela [^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao maria non mi piacciono molto gli uomini muscolosi ma mi potrebbe andar bene quello che è seduto in barca [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e visto che roby non è geloso mi son beccata 2 sberline [:D][:I][;)] figuriamoci se era geloso ahahahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/07/2012 17:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaserata a tutti/e caldoooo caldoooo caldooooo... Angelì...io ho abolito completamente anche l'unico caffè che prendevo...almeno per ora...[V][V][V]...ma mi mancaaaaaaaaa [V] Marì..nn sei l'unica...sarà il caldo si...ci fa diventare nervosette [V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/07/2012 19:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]...ah sta cervicale..mi sa che nn trascura nessuno...[V][V] io ormai ci convivo...[V][V][V] però devi mangiare...forza su...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/07/2012 19:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]