quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/07/2012 19:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/07/2012 19:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/07/2012 08:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] no parliamo di maniglie....io ne ho un paio a casa...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/07/2012 10:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/07/2012 10:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ce
buon giorno per tutto il giorno a tutti voi
per chi si preoccupa della mia assenza [^]....[:D] tranquillo sto na bomba [;)][;)]
volevo salutare in primis " la borica presidentessa borica biondina "
bella mia come stai a parte il caldo ? uno smack da parte mia , anche senza
il permesso di Roby , tanto LUI [:D]ne scrive e tantomeno legge [^][^][^][^][^]
un caloroso saluto alla Signora dei calorosi Sassi [;)]Marì allora ste ferie come stamo messi ?
un saluto alla Signora " Magna poco e dorme tanto " ( chi Gelasarà )[:D][:D][:D]
un saluto a chi legge e non scrive [:D]
e anche a chi non legge, tipo Gimar [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
----------------------------------------------------------------------------
per Sissi mia [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/07/2012 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per ora di più non posso
te lo dico sempre[^] , basta dormire bisogna produrre [:D][:D]
opsss su questo programmino estivo [^]....ci saranno svariate alzatine all'alba
, perchè la giornata va goduta dall'inizio fino alla fine [^][^][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 17:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sarebbe bello[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]...trasitinni intra[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/06/2012 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...robetta[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/06/2012 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non la vedi...non c'è ninete d vedere in quel link. Guarda questa foto invece[^]
Beh, questa non passa inosservata[^][^][^][^][^]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/06/2012 11:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare...però ...Angelì...non ti riconosco[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline