quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/07/2012 11:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a te Marì![;)] come stiamo a caldo?? qui si crepa [xx(][xx(][xx(][xx(][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/07/2012 11:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana anche qui il caldo non ci fà dormire, stamattina abbiamo molta umidità. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/07/2012 11:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana vuol dire che hai bisogno di un rinnovo di foto di roby si è magro sulle gambe, braccia ma a un panzone sembra incinto di 9 mesi tra un po partorisceeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/07/2012 19:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooo [8D][8D][8D] caldo...caldo..caldo...caldo....[V] per il resto tutto nella norma...ho già la lavatrice che lavora...e ieri sera mega stirata col condizionatore a palla...sabato tranquillo....e se tutto va bene si esce in camper...per come è stato messo a nuovo mi sa che Gianchi nn ci farà neanche salire oggi...ci mette tutte sul tetto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Manuuu nn mi ricordo di Roby ingrassato....Robyyyyyy batti un colpo!![:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/07/2012 22:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ce la fatta infatti....[V][V][V] Flaviooooooooooooooooooooo [^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/07/2012 09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo per i curriculum [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] anche qui appena ti muovi è finita..ho appena finito di lavare il balcone [V][V][V][V]..ora ci vuole la doccia per me [^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
er tutto il giorno dalla capitale
carissima Bamby da quanto da te scritto e cito le testuali parole
"AH FLà DOPO NON DIRE NUN CE LA Fà A DAR LA BUONA NOTTE EHid="red">"
posso solo che confermare che [V]: è un ragazzo dalle forze limitate [:D], è ancora giovane e va ,comunque sia , instradato sulla retta via [^]
cercherò nel mese di agosto a instradarlo a dormire pochissime ore [;)]
ciao Borica Biondina , serena giornata e un abbraccio da parte mia al borico staffellone [;)]
-------------------------------------------------------------------------------
X Laiketta
.per come è stato messo a nuovo mi sa che Gianchi nn ci farà neanche salire oggi...ci mette tutte sul tetto...
ahahahahahahahahahahahahahahhaahha
.... e per e se tutto va bene si esce in camper
ma perchè ? pensi che nun ja fà?
io, il riccioluto lo conosco bene , per l'uscita , 1 10 100 sudate [;)]
buon bagno nelle limpidissime acque , anche per me [;)]
ciaoa tutte , io rimango in zona [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2012 10:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cmq era riferito a me non al mio collega gimar AH FLà NUN JA FAI PROPRIO NEMMENO A LEGGERE TEMPO FA AVEVI SCRITTO CHE NEMMENO IO DAVO LA BUONA NOTTE X CUI TI HO SCRITTO COSì[:I][;)] bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/07/2012 22:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come potrai ora notare , una lettera può cambiare radicalmente soggetto [:(]
scusa ho frainteso [;)]
allora questo è quello che hai scritto :
AH FLà DOPO NON DIRE NUN CE LA Fà A DAR LA BUONA NOTTE EHid="red">
ora metterò una lettera modificata e l'indirizzo finale cambia [:)]
AH FLà DOPO NON DIRE NUN CE LA Fòid="blue"> A DAR LA BUONA NOTTE EHid="red">
comunque sia o nella prima o nella seconda , non jà fate tutti e due [:D][:D][:D]
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D]OB[^][;)]
gare la famiglia di quelli che non jà fanno[:D]
sempre modificando il tuo testo , da così
AH FLà DOPO NON DIRE NUN CE LA Fà A DAR LA BUONA NOTTE EHid="red">
a così [:D][:D][:D]
AH FLà DOPO NON DIRE NUN CE LA Fàmoid="blue"> A DAR LA BUONA NOTTE EHid="red">
ecco la famiglia si è allargata , ecco i tre dormienti:
Ro. Gi. Ba. id="limegreen"> come sempre OB[;)]
bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/07/2012 14:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Maria T sono felice che partiate , anche 5 giorni, ma intensi danno quella sensazione di stacco dal solito tran tran giornaliero [;)]
sereni km di cuore a tutti voi ci sentiamo al Vostro rientro
un saluto ai pargoli e a Emanuele un pizzicotto sulle guance da parte mia .[;)]
ciaooooooooooooooooooooooooo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/07/2012 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaahahahahaha troppo forte , ci hai fatto fare una risata [:D][:D][:D]