quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/07/2012 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela questi dolci sono bellissimi.[:p] Ma li hai fatti tu ! Di cosa sono fatti[?]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/07/2012 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela anche qui a Matera fà molto caldo, ma ricordo bene è domani che sarete in compagnia con alcuni ecovippari[?] Ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/07/2012 19:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PURTROPPO NO MAGARI AVREI POTUTO FARE UN BELLISSIMO RAGALO AD ANGELA E FLAVIO no erano postati su facebook e io li ho postati di qua assomigliano a sissy il loro cane[:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2012 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be almeno ogni tanto vi faccio ridere pure io[;)] però toglietemi la curiosità ridavate perchè ho pensato che li abbia fatti ANGELA o per cosa??[:I][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/07/2012 18:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beati voi divertitevi anche per noi dai son sempre 4 gg che potete staccare e pregherò che non lele non venga chiamato così ve li fate tutti e 4 interi[;)][:X] bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/07/2012 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' stata una foto bellissima e ci ha messo
il sorriso che poi si e' tramutato in una risata
Ahh ma er borico ? un caloroso abbraccio da
Parte mia [:)]
Un saluto da una piazza del popolo
trasbordante di bellissima e spogliatissima
gente [:D] continuo con il mio lavoro
a dopo ciaoooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2012 21:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon lavoro ed invece io sapete che vi dico BUONA DOLCE GHIACCIANTE NOTTE A TUTTI/E E BUONA DOMENICA[:I][;)][|)] bamby73
https://forum.camperonline.it/#...
...ancora un carissimo saluto ed a presto![:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/07/2012 14:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao pippo mi dispiace moltissimo con tutto il cuore sappi che noi ti siamo vicini come se fossimo li con te. un abbraccio forte forte da tutti noi[;)][:X] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/07/2012 19:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/07/2012 07:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero passi presto questo brutto periodo. le cose vanno male per tutti e a qualcuno purtroppo vanno peggio...come ad altri meglio...spero solo che non lasci vittime per terra[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdonami della buona notte ma ieri era alle 22,00 si sono chiuse le tapparelle
degli occhi[:)]
( sabato notte tornato a casa alle 04.00 e alzato alle 06.00 per andare a donare il sangue )
X Pippo
ho letto [V] sentite condoglianze di cuore
ho visto la spiaggia...[:p]l'ho sempre detto che state bene Voi Siciliani a spiaggie , vedi così a me piacciono tranquille e spaziose tra un ombrellone ed un altro , Mi ricorderò quando sarà del Pozzallo [;)]
x Gimar
buon giorno biondo [;)]
buona giornata a tutte e tutti
a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/07/2012 11:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che qualche volta[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/07/2012 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/07/2012 19:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooooooooo, mi hai fatto crollare un mito...Roby...dì qualcosa in tua difesa[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline