quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/07/2012 16:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, sarà un grosso OB...ma è tenero il ragazzo[:D] Buona serata a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2012 12:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appunto![;)] ...ho scritto alle 12:21 (LO SO CHE SCHERZI![:D][:D][:D]) perchè ho avuto un attimo di pausa![;)] ..effettivamente, aono arrivato in ufficio alle 08:10...succede a volte che una "cosa" tira l'altra e davvero non ho avuto modo di fermarmi prima! ...non ci credi vero?[^][:D][:D][:D] id="blue"> CIAOOOOOOOOOOO A TUTTI/E!id="size4">id="red">! [:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
do ...mo torno ...e se non dovessi tornare in tempo ,[^]
vi auguro una serena serata allegando una cara e dolce calda notte [:D][:D][:D]
se sentiaomoooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/07/2012 10:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana bellissima la torta e pure il sfondo visto che io amo il blu e anche la dedica delle candeline grazie di tutto e poi stasera SORPRESA mio marito mi ha fatto la torta e mi sta pure preparando la cenettaaaaaaaaa ROBYYYYYYYYYYYYYY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TU NON SAI QUANTO MI HAI FATTO FELICE STASERA [:X][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="size3">id="blue"> bamby73
">buon giorno per tutto il giorno a tutte e tutti id="size3">id="red">
x Pippo
non vorrei aver scombussolato le tue placide abitudini ,[:D][:D][:D][:D]
io , però, è Lui che smuovo il biondo ricccioluto dalla folta chioma bionda
soprannominato Placido Domingo [^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
x Bamby id="blue">
ma Roby solo una festa ti ha fatto? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="green">
serena giornata , a dopo ciaooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/07/2012 17:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo per carità...ma non gli dare spiegazioni a quello lì[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/07/2012 08:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà biondo buon giorno [;)]
senti un info , come hai attaccato il gancio del carellino alla bicicletta ?
dopo ti posto una foto , non mi hanno fornito ulteriori attacchi
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/07/2012 20:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, piano con le smancerie...altrimenti poi anche le nostre donne lo pretenderanno[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 09:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dovrebbe essere un pernetto che va attaccato all'asse posteriore della bici con un tondino che esce al quale va agganciato il carrellino e poi con un perno lo blocchi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i46.tinypic.com/ej2wm.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rc="http://i46.tinypic.com/ej2wm.jpg">
questo è il particolare del timone di aggancio
quello che si vede che splende , è una molla che se la forzi ritorna dritta
sicuramente serve per la curve
manca qualcosa ...[:(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/07/2012 10:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un saluto alla Ecovippara Centuriona Romana [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 10:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E andiamo!![:D][:D][:D] [;)][;)][;)]
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">">per la Signora GarminGraziana e il tomptompGiàRonfid="green">id="size5">[:D][:D][:D]