quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 10:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che delusione che sei...non manca niente...leva il pernetto e vedrai che il pezzettino con l'occhiello forato esce...quello va agganciato all'asse della bici...e per attaccarlo e staccarlo dalla bici dovrai utilizzare sempre il pernetto. comunque tu staccalo e ti si illuminerà la mente[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/07/2012 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Già
l'aggancio è sghembo rispetto alla asse della bici
per sghembo intendo non parallelo all'asse
per renderlo parallelo devo forzare la molla ma camminando la molla riprenderà
la sua posizione dritta spostandomi però il carrello verso dx
ripeto per me manca qualcosa , comumque sia oggi smonto il pernetto che dici tu
e vediamo
buon pranzo a tutti e tutteid="size6">id="navy">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 13:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo, eventualmente lo montiamo nel posto[;)]...ma non farti illusioni, perché non ci vengo con te...quindi poi dopo che ti monto il carrellino...ognuno per la sua strada[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/07/2012 14:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"ma non farti illusioni, perché non ci vengo con te...quindi poi dopo che ti monto il carrellino...ognuno per la sua strada"
ma se è una strada a senso unico!, quindi stessa strada [:D]
"> bambyyyyy Robyyyyyyyyyyyid="size5">id="blue">
spariti siete?
vi siete squagliati a trieste city?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/07/2012 10:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonna sera grazie molte sono sempre ben accetti[:)][;)] qui da noi alle 3.25 ha incominciato a diluviare, grandinare e con bora il tutto ha durato 1 ora e mezzo e poi stop ma stamattina di nuovo caldo[xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0][:0] e continua ha far caldo bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/07/2012 09:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no è giustissimoooooooooo così RAGAZZEEEEEEEEEEE PRENDETE ESEMPIO DAL MIO MARITOZZO STAFFELLONNNNNNNNNNNNN PER UNA SERA MICA MORIRANNOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:p][:p][;)][;)][;)] LA MIA E STATA UNA CENETTA COI BAFFIIIIIIII[:p][;)] bamby73
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/07/2012 17:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela tanti tanti Auguri anche se in ritardo da tutti noi.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/07/2012 19:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie maria e vi auguro buona super fresca notte a tutti/e[:)][|)][;)] bamby73
ma di chiudere , 2 cose volevo dirvi
Anzi 3 cose mi son ricordato ora [:D]
La prima e' : Mari' ti ho letto [:(] aspettiamo i prossimi [;)]
La seconda e: la presidentessa comincia ad essere ok per la BN
La terza : ? Non mi ricordo [^] si si un flash [8)] ..ma roby?
concludo
buona notte
Io continuo la ricerca di TompTompGia'Ronf [:D]
sicuramente Ronf da quel di' [:D]
ciaooo
(io me sento sempre a munchen) non riesco a scolla' e gemelle
c'è faranno sindaci [:D]e cittadini onorari [^]
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ma la si può percorrere nei 2 sensi no??[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/07/2012 19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 08:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...assolutamente![:D] ...non so', forse potrebbe riuscirci solo Miss Italia![:D][:D][:D] Ciaooo![:)]id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"