rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 12/07/2012 08:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Daniele
sei ecovipparo e quindi hai tutte le carte in regola per scrivere quando e come vuoi , ma.. ti ricordo che questo è un forum Rosa e quindi sottinteso che Dovrebbero scrivere le nostre signore, ma per 4 chiacchere scriviamo anche noi[;)]
come diceva Il Gimar noi siamo assiduamente presenti su "possessori di laika ecovip2 dal 1993 al 1999"
per un ipotetico incontro , certamente[;)] appena sarà , sarai avvertito [;)]
ti saluto e sereni km [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/07/2012 09:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto id="size4">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2012 08:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ARI INSISTI SU QUESTO DISCORSO ? : [^] SCORDATELO !id="size4">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 12/07/2012 14:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/07/2012 14:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i saluti...naturalmente ricambio con affetto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2012 16:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, hai qualche problema...i tuoi neuroni hanno bisogno di una bella pettinata...se vuoi li pettino io che sono un professionista ok??[:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2012 16:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/07/2012 17:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si in effetti tanta bici [:p]
Ma la cosa mi desta preoccupazione , sono sormontato
da un forte dubbio : ja farà o nun ja farà? io comunque sia
mi porterò uno scatolone di multicemprion vitaminico
con la mia fedele gallinella [:)] arroccata sul tetto [^]
[;)]
Mo' torno
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/07/2012 20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bella borica biondina , intanto buona sera sia a te
che a Roby e a tutttì voi che leggete[;)]
Io vorrei tanto , ma durante l'anno sono
Stato un tantinello burloncello ,
non so se veramente Lui all'appuntamento
mi darà buca [:(]e ' un ragazzo imprevedibile
e te lo sapro' dire solo al ritorno [;)]
Lui e' un Aripensatore dell'ultimo momento
e non sappiamo dove Andremo con certezza
[;)]
buona cena e saluti al borico
Ma il linoleum lo ha montato ?
te salu'[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2012 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao burlone mio no il linoleum e ancora qui a casa e da un pezzo che non va piu in camper a parte che fa anche un caldo terribile, qui avevano dato temporali mah non abbiamo visto nulla[V][xx(][:(] li speriamo per domani[;)] forse ci andrà quando farà meno caldo. intanto auguro a tutte/i buona super fresca notte[|)][:p][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/07/2012 17:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno [:)][:)] eh si....[;)] torneremo in formissima con tutte quelle pedalate [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/07/2012 19:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] però dai avete staccato un pò...[;)] il lavoro chiama [V][^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2012 19:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ja fa..ja fa...lo spingo io![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahhahahaha...[B)][B)][B)][B)][B)][B)]me la sono cercata [:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/07/2012 20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] dovremmo....ci mettiamo il possibile....[^] [:)][:)][:)][:)] ciao Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥