quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2012 19:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, stanotte ho avuto un incubo...ho sognato te che scendevi di corsa in retromarcia con la bici da una salita perchè nun ja facevi a spigne er carrellino[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/07/2012 20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si, e con chi ci va in vacanza Flavio...non mi torna l'altro burlone[:D][8)][?][?][?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2012 08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/07/2012 09:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi auguro di trascorrere un buon uichend[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2012 08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credo che dovreste già iniziare con gli allenamenti!![:D][:D][:D][:D] CIAOOOO !! [;)] id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/07/2012 10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, non è che abbia tutti i torti...in effetti converrebbe partire preparati...sopratutto per Flavio che è la sua prima volta con il carrellino...chissà se poi ha capito come si agganciava alla bici...boooooooooo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
do a leggervi ?
Pippo grazie della fresca giornata [:D]id="red">id="size3">
KryDanLory, buon WE da parte mia divertitevi ok?id="green">id="size4">
ora tocca a te id="size6">
tu dormi poco e pure male [^]
""Flà, stanotte ho avuto un incubo...ho sognato te che scendevi di corsa in retromarcia con la bici da una salita perchè nun ja facevi a spigne er carrellino""
certo che scendevo di corsa in retromarcia , stavo spingendo il TUO carellino id="red">
con Te davanti che cercavi di Tirarlo id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
però vedi che in fondo ... ti manco ?[:D] anche la notte mi pensi [^]
x Bamby
presidentessa buon pomeriggio , ma il borico triestino ancora niente ?
allungo la lista di quelli che "nun ja fanno "
id="limegreen">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2012 08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"ja fa..ja fa...lo spingo io!
ahhahahaha.id="red">..me la sono cercata "
scusami Sig.ra Laiketta
ma in quanti siamo a spingerlo ? [^]id="size4">id="size6">id="orange">
da solo .... nun ja fà [;)][;)]
come sempre , io , il solito OB dalla capitale [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/07/2012 09:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si [:D]
ma ja famo a dì
buon giorno per tutto il giorno a tutte e tuttiid="size6">
, come stiamo messi a diti sulla tastiera e lineleum
in camper ? id="size5">
aggiornaci [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/07/2012 09:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao flà ancora niente ne tastiera e ne linoleum[:D][:)][:I][B)][:0][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/07/2012 17:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria forse saranno tutti a casa con il condizionatore visto che c' è sto caldo[xx(][:0][B)] vi auguro una buona fine serata e vi do la buona super fresca notte ( ah FLAVIOOOOOOOOO NON VADO A DORMIRE MI GUARDO LA TV ) NOI QUI STIAMO ANCORA ASPETTANDO TEMPORALIIIIIIIIIII MA DOVE SIETE FINITIIIIIIIIIIIIIIIII[?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73