laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 11:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Era ora del tic tic
Ah per il linoleum quando ? [;)]
Buon pomeriggio a tutte e tutti
A dopo ciaooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Abbiamo avuto la fortuna di vedere questo meraviglioso paesetto
Patrimonio dell'umanità con la famiglia : "dormi tu che dormo io"
[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/07/2012 12:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo!id="size5">id="purple">[:)] ...a parte ogni scherzo, se prevedete di fare molta bici, un minino di allenamento, credo, sarebbe davvero utile![;)] id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
">buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno id="size5">id="red">
ciao Pippo , com'è andato questo WE? riposato rigorosamente a mollo in mare?
ti saluto e buona giornatella ventilata .
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBY!id="size4">id="purple">[:)][:)][:)] ...è davvero un posto incantevole[:0] ...improvvisamente mi sento disponibile a cambiare nazionalità! ...per vivere in un paese civile![;)] ...credo che la civiltà di un POPOLO si misura anche dalla "pulizia dell'ambiente" in cui si vive![V][:(!][xx(][:(]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/07/2012 08:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
premesso che
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
"Ciao Giancarlo!
...a parte ogni scherzo, se prevedete di fare molta bici, un minino di allenamento, credo, sarebbe davvero utile!"id="blue">
caro Pippo , quoto perfettamente , ha bisogno di allenamento [:D][:D][^]
infatti gli ho consigliato anche io di allenarsi con una serie di " forchette nuove"[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/07/2012 09:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio!id="size4">id="green">[:)] ...ieri "piccola uscita",[8D] sono stato a mare nei pressi di NOTO (zona CALABERNARDO)"in libera" mentre Sabato ho lavorato nel mio giardino! ...con queste tue frasi "ja fà, ...nun ja fà!" mi ricordi una scenetta con A.Fabrizi, si riferiva però all'aereo dove lui si trovava ...sarebbe riuscito o no a volare? Ah! Ah! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/07/2012 09:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io, però, non mi riferivo a quel tipo di allenamento!! id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/07/2012 09:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
caro Pippo ... con la bici nun ja fà! [:D]
è giorno ,,sveglia giù dalle brande[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2012 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi hai capito come si monta? O pensi di tenerlo con un amano mentre con l'altra tieni il manubrio??[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 11:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente...era ora[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che posto magico, sembra uscito da una fiaba della Disney[8)][:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/07/2012 21:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però sta stradina nun jamo fatta Flà[:0][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline