quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/07/2012 18:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/07/2012 18:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/07/2012 19:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline
ta zitta
il tuo passaggio verso i 40 ? Ahahahaha
nulla mi sfugge [:D] o quasi[^]
comunque sia ...
Graziana alias Laiketta Ecovippara
per meglio conosciuta come la Signora
dalle braccia a brocca con annesso piedino
nervoso ,[^]
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]
Buon compleanno da tutti noi
Roma by night ,compresa [:D]
da Ob e Angelina
Messaggio per il l biondo [:)]
Ahoooo domani una mega torta con tante
ma tante candeline e .... Volemo le foto
Ok?
ragazzi vi saluto
serena notte a tutti
passo e chiudo
laikista ecovipparo doc di camperonline
le grif animate con torte
fuochi di artificio e...
senti Gra [:I] io già ho seri problemi
con il pc grande con copia pia metti daje un nome
ripialo rigiralo .... Figuramose co sto
telefono che e' grosso come un francobollo [:D]
quindi premesso ciò , tu sopra devi lavorare
di fantasia e ti devi immaginare tutte le griff
" der monno " ok ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
bamby73
http://youtu.be/p-AsAiNkR7A
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiquote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/07/2012 20:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti/e MARIA BELLISSIMO IL VIDEO COMPLIMENTI[:)][;)] ed ora vi do la buona fresca dolce notte [;)][|)] bamby73
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/07/2012 09:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby![:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/07/2012 09:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Manu [:I][:I][:I][:I][:I][:I] ho accettato il tuo consiglio sai?? oggi è servito tanto [;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/07/2012 20:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marì [:I][:I][:I][:I]..dedica perfetta [:I][:I][:I][:I] sono una più bella dell'altra [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i46.tinypic.com/or5wyu.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2012 00:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Flavietto...e grazie Angela [:I][:I][:I][:I][:I]
e nn solo per gli auguri...per tutto [:I][:I][:I][:I]
le immagini...i fuochi..i botti.etc..etc...si si li vedo Flà..tranquillo...conta il pensiero....a fantasia son messa male in qs periodo però mi sforzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che vuoi la vecchiaia si fa sentire...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e per dimostrarvi che il biondino m'ha comprato la torta...eccovi serviti
che faccia da schiaffi che ha mio marito...ahahhahahah...
e con questo vi ringrazio ancora tutti tutti tutti...siete la mia famiglia virtuale [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/07/2012 23:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutte/i qui fa freddino per cui oggi si gira con il gilè e comunque abbiamo ancora la bora[:p][:p][;)] GRAZIANA BELLISSIME FOTO E COME SEMPRE SIETE UNA FAMIGLIA BELLISSIMAAAAAAAAAA, brava sono contenta che tu ieri mi abbia ascoltato visto non è successo nulla[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][;)] ora scappo dal draculinoooooooo e spero che non ci sia molta gente perchè io ho già fameeeeeeeee[;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/07/2012 23:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>