quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/07/2012 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI SI POI mi scrivi quando arrivo giu ahahahahaha CHI E CHE CONTROLLA CHI?? bamby73
a domani
Ma ja farà? booooooooooooooooooooooo[^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
utte e tutti
qui oggi sole [8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/07/2012 09:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella mia borica biondina [;)]
buon giorno a te e felicissimo del " oggi ja fò"[;)] ottimo
il borico ? a lavoro?
ci sentiamo dopo
mo torno [:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/07/2012 12:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ma perchè parti?? E dove vai?? ...chiedo giusto per sapere quando non devo partire e dove non devo andare[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/07/2012 13:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lascia pedde...uno come lui mejo peddello credimi, la moglie vale moooooooooolto di più...se capita che un giorno vi incontriate...a lui evitalo che potrebbe portarti in brutte strade[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/07/2012 16:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veeeeeeero, forse ci ripenso...magari sta cosa mi convincerà ad andarci in ferie con lui[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/07/2012 11:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi moje ja fa sempre[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
">Buon pomeriggio a tutte e tutti id="red">id="size6">
oggi il pomeriggio è chiaro e caloroso
da voi?
mo torno [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2012 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio/sera a tutte/i flavio qui caldo ma nuvoloso afa che ti stanca di brutto infatti mi cala la palpebra roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/07/2012 17:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu..questa è l'Italia [V][V][V][V][V] e non dico altro [V] p.s.: oggi m'è bastato sapere di Maria Faith...e mi sono calmata...[V] la bimba sorride...e se lo fa lei...noi nn abbiamo nessun diritto di arrabbiarci [^][^][^][^][^][^][^][^] giusto Manu [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/07/2012 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e già condivido in pieno ho visto pure le foto su facebook troppo belle specialòmente quella con la coscia di pollo ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][;)] ma dovete tutti andare a vedere la foto dove su una traversa è caduto del betadine ed ha fatto la forma del cuore da solo stupendooooooooooooooooooooooo sembra un segno dal suo angelo protettore[:)][:)][:I][:I][:p][;)] buon fine di serata a tutti/e e buona fresca dolce notte fate dei bellissimi sogni[;)][|)] bamby73