quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/07/2012 17:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] il tuo amico oggi sveglia presto...è sul camper..sta fremendo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/07/2012 19:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahah ahahhah ahhahah fortissimiiii vi siete dati alla pazza gioia...avete fatto bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/07/2012 10:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> smaltite le birre??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno bellaaaaaaaaaaaaaaa
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2012 11:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sorellina abbastanza ma mi sto ancora cercando ma se leggesse il mio maritino mi direbbe che è da un bel po che mi cerco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] APPROPOSITO BUON PRNZO A TUTTE/I E BUONI PREPARATIVI PER LE FERIE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
gi giornata pienotta , alla ricerca del posto
ideale che non si trova mai ....[:D]
Per adesso vi saluto , chissa' se ..
dopo ja' faccio ,di sicuro Lui
No![^]
Ciao borica ciao staffellon( a che punto sei con
il linoleum?[^])
ciao Mari[;)]
Ciao Sora Laiketta [;)]
ciao a tutti
Mo' torno[:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/07/2012 17:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I presidenti ja fanno sempre e se nun ja fanno è perchè (per motivi diplomatici) in quel momento nu bisogna fà[^]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/07/2012 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/07/2012 13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete fatto benissimo[;)][8D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">g]
poi a seguire buon pranzo a tutti
ops [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
boricoooooooooo ma sto lineleum? javemo fatta a montarlo ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/07/2012 13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...lo stai a torturà quel poveretto. Roby ti prego, adesso sono io a chiederti di montare sto linoleum...altrimenti gli chiederò a Flavio di andarsi a ricoverare nel reparto geriatrico di qualche ospedale di Roma...poichè nun se pò più sopportà[xx(][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/07/2012 12:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutte/i eh batti 5 collega ben detto [:D][:D][:D][:D][:D] noi non siamo MICA HA FAR FOTO AGLI APERATIVI O FAR GIRETTI SUL BUS AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] AH FLà HAI CAPITO[?][?][?][?][?][?] APPROPOSITO IL MIO AMATO MARITOZZO E ANDATO IN CAMPER PER LA FELICITà DI FLà MA NUN A MONTà ER LINOLEUM[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/07/2012 15:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
comincia a segnareeeeeeeeeeeeeeeee , il grande giorno si avvicina [:D][;)]
ahahahahahha "gediatricoid="red">" ahahahha[^][^][^][^][^][^][^]
è detto in Siciliano? ahahahahahahha oppure è un ospedale particolarmete nuovo?? aoooo basta che se magna bene [:D][:D][;)] e che ci siano infermiere
appena laureate [;)][;)][;)][;)]
-------------------------------------------------------------------
Robè , hai montato il linoleum?[^] ricorda che : so come la goccia [;)]
pure e foto volemo [^][;)][:D]
ciao borico , ti abbraccio , e poi lo sai che sono OB?[;)]