quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/07/2012 21:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non torni fa niente[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2012 22:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito flec...ma il tuo amico flac ritorna??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 30/07/2012 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio...novità per il contratto? Salutami Ele e tutto il resto della famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/07/2012 08:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te...noi ancora ne abbiamo per 3+1 giorni che saranno interminabili[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/07/2012 08:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che alleata che ho dalla mia parte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/07/2012 08:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Angela riprenditi...ti voglio sveglia e pimpante[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/07/2012 08:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:a robè sei un gatto non ti sfugge niente >>
ehehehehe[:D][:D][:D][:D]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/07/2012 15:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bambyyyyyyyyyy mo pure tu a letto?
è ufficiale Angelina ha cominciato Voltaren+ Muscovil è piantata a letto immobilizzata [:(] [:(][:(] vedremo l'evolversi
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/07/2012 12:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio no? O preferisci la bora?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/07/2012 15:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 16:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveretta, salutamela[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 17:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera ma bora vera no ma un bel borino si qui si muore dal caldo ANGELINAAAAAAAAAAAAAAA anche io e te facciamo cric e croc io ho la gamba sx spero tu la dx cosi ci possiamo mettere insieme ahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D] buon fine di serata vado a guardarmi un po di tv e poi nanna e intanto vi do la buona fresca dolce notte[;)][|)] bamby73
per la felicità dei bambini
http://www.youtube.com/watch?v=CiKXQBfYx9I
laikista ecovipparo doc di camperonline