le Nostre Signore la impareranno a memoria per la felicità dei bambini
e noi [^]mentre loro studiano... visto che gli serve un chitarrista e un aiuto chitarrista , andremo in paese a lavorare [^] rihttp://www.youtube.com/watch?v=TX6bZkYYoZs&feature=related
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahha ahahhaha ahhahah ahhaha hahahha che risateeeeeeeeeeeeeee ahahha ahahhahh aahhahahha ahahahhaha ahahhahahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 10:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ci serve qualcuno per il server....quindi....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] tutti insieme a cantare e suonare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] prepara il piattino...oppure no...i cappelli li abbiamo..vanno più che bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/08/2012 21:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahhahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sera a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/08/2012 21:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhahahah io invece stò fuori pur avendo il lavoro!![:D][:D][:D] Qualche giorno fà volevo aprire il secchione della spazzatura in strada con il telecomando dell'auto...ed ho pensato anche: non funziona cavolo!hahahahahah Mi sà che è giunto il momento di andare in ferie....[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 21:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahah siete forti[:D][:D] il caldo fa brutti scherzi,poi si mette stanchezza,stress,voglia di evadere[V] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 16:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bambyyyyy e Angelaaaaaaa ma che scherzi mi fate [:0] un abbraccio e rimettetevi presto in sesto [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buona vacanza[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 21:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in effetti un po tutti siamo alla frutta...questo caldo poi non aiuta assolutamente[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/08/2012 23:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline