by borico [xx(], vi leggo in religioso silenzio
laikista ecovipparo doc di camperonline
à vedere , come ? bhooooooooooo
ciaoooooooo
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 17:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove sarà se non posti il link eh si si mi sa sai che flavio pensa già alle tedesche[:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 17:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/08/2012 22:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...già[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/08/2012 23:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE JIMBO E BUON GIORNO BELLA LA FETTA PECCATO NON POTERLA MANGIARE IHIHIHIHIHIH[:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/08/2012 11:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il mio koala[:D] Sai noi abbiamo Chiara che è in una fase che in cui chiede spesso la manina per fare tutto...boooooooooo, speriamo passi[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/08/2012 12:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da quando è nata e così e fino adesso non ha cambiato ed ha 5 anni e la vedo ancora lunga spero almeno quando iniziera la scuola elementare[:D][B)][;)] buon pranzo a tutte/i bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/08/2012 13:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro...Chiara invece non è stata sempre così...ansi lei è stata da sempre molto autonoma...speriamo che sia solo una piccola fase passeggera[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
che brividi rivedere queste foto ho una che francy appena uscita dalla sala parto ancora da lavare[:I][:I]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/08/2012 17:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona serata a tutte/i eh già proprio una grande emozione peccato che in quel momento non mi avevano avvisato come poteva essere ahahahahahahhahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] notti in bianco, sempre nel lettone, sempre attaccata alla mamma [:D][:D][:D][:D][:D][;) Dovrebbero mettere le istruzioni ahahahahahahahahahaha bamby73
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/08/2012 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando riposati te e gimar e bimbe e sopratutto divertitevi notte a tutte/i roby