laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/08/2012 08:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai bamby e robi per qualche giorno vengo di qua a darvi una mano a tenere su il topic qua oggi si boccheggia tra un pò me ne vado al mare e metto il sabbiolino in acqua e mi siedo......che goduria Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/08/2012 11:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao beato te e grazie per l' aiuto ormai al momento questo e diventato il topic dei gost [:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/08/2012 17:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come 2 anni fà eravamo rimasti solo noi tre ti ricordi? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/08/2012 18:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo in questo periodo o sotto natale/capodanno succede, speriamo recuperino postando foto e commenti[:p][:p] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/08/2012 18:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e come vuoi che mi dimentichi[;)] non si possono dimenticare i veri amici sopratutto quelli che ci aiutano[:)][:D][;)] e con questo passo e chiudo vi auguro un buon fine di serata ed una buona dolce fresca notte a tutte/i vado ha guardarmi un po di tv.[;)][|)] bamby73 animalista
MB , e ora che sono full
Eccomi presente [:D]
noi e la famiglia presidenziale stiamo passando magnifiche fresche
giornate , saluto tutti alle prossime
ciaooooo
( detto tra noi er president nun ja fa' )[^][^][;)]
Ahahahahaha [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 08/08/2012 22:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno signoraaaaaaaa ogni tanto i ghost ritornano ahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] menomale mi sentivo troppooooooooooooooo solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)][:I] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/08/2012 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno miei figlioli ahahahahaahah che bello rileggervi però ora aspettatemi che vengo anzi vegnamo anche noi qui si muoreeeeeeeee, non ho nemmeno voglia di studiare[:0][:0][:(][xx(] CHE DITE MI SON FATTA CONTAGGIARE DA MIO FIGLIO THOMY AHAAHHAAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANCHE SE OGGI ABBIAMO UN PO DI VENTO MA DURA SOLO METà MATTINA E POI SE NE VA[:(][V][xx(] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/08/2012 12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh già anch' io ho pensato la stessa cosa noi qui abbiamo 38 gradi e qui a trieste abbiamo adventure di voi maschietti chissa se riusciamo a beccarci per conoscerci, magari passa anche tu una volta??? ah buon pomeriggio[;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/08/2012 14:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Bamby prima o poi dovrò passare anche io da quelle parti chissà prima o poi certo in estate vado a trovare Gimar in Sicilia sarebbe il massimo a ottobre venire a Trieste da voi matto sò matto.Ciaooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/08/2012 15:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehhh se non hai da viaggiare tu che sei in pensione goditi questi momenti e beato te che puoi...noi qui a trieste abbiamo un amica pure pensionata ed è sempre via sia con il camper che con la macchina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista