quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/08/2012 09:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a.. roby 13...[:D][:D] ieri non ja facevo mi son cuccato 11h di lavoro ma oggi non mi hanno fregato, perchè il lavoro mi perseguita ma io sono più veloce[:D][^] roby
laikista ecovipparo di camperonline
siamo piantati in un camping con piscina
vicino a Brunico
era d'obbligo per accendere il barbeque visto che qui esistono
solo parcheggi e tutti vicini vicini
si va in piscina
Mo' torniamo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/08/2012 07:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria e bisogna portar pazienza anche qui si sente perfino nei supermercati e purtroppo non si trova neanche lavoro anzi.... ma per me spero in una botta di fortunaaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][;)][;)][;)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/08/2012 08:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a TUTTE/I CIAO roby13 QUASI QUASI ti invidio [:D][:D][:D][:D] qui fa di nuovo caldo [xx(][:0] però è un po ventilato bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/08/2012 21:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby leggo che anche da voi il lavoro scarseggia.... [}:)][}:)][}:)][:(][|)][}:)] ma anche voi quest'anno niente ferie[?][|)][:(] Comunque l'importante è stare bene. Peccato che siete molto lontani da noi, perchè sarebbe stato bello passare delle sere insieme.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/08/2012 12:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao MARIA hai detto proprio bene peccato non essere vicini almeno ci divertivamo altrimenti, ma guarda se non fosse per mia madre che è qui sola avrei già fatto la proposta a roby di trasferirci[:D][:D][:D][:D] si purtroppo anche qui lavoro non c' è e quando c' è glielo danno ai stranieri[:(][B)][:0] per cui...ma spero che prima o dopo il mio desiderio si avveri non smetterò mai di sperare.....un abbraccione a tutti e facciamoci forza[;)][:D][:)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/08/2012 08:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roby13 e si vede che a te batte bene almeno divertiti anche per noi[:D][:)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/08/2012 12:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah MARIA sai cosa mi sembra DI GIOCARE A MONOPOLI E DQUANDO INCIAMPI SULLA CASELLA ASPETTA IL TUO TURNO..... ANCORA IL TUO TURNO..... E AVANTI COSì[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][|)][;)] bamby73 animalista