laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/08/2012 16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bamby, spero che la tua domenica sia stata rilassante. Sai oggi Ele ha avuto i turni dell'intera settimana, c'è il Sabato come giorno di riposo,[:D] poi gli tocca fare la notte di domenica, così forse se non cambia niente riusciamo a evadere nel giorno di riposo[:)] noi anche quest'anno le ferie lè stiamo facendo così ogni tanto un giorno di evasione... sai non vedo l'ora che arrivi fine mese per sapere sè ad Ele gli rinnovano il contratto di lavoro... Ti auguro una Buona notte.
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/08/2012 16:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuela ma da voi non fanno corsi da OSS sai Ele ha fatto questo corso a pagamento, ma da voi ci sono case di cura per anziani, o comunità di recupero. Sai Ele non aveva mai pensato a questo tipo di lavoro, invece forse è l'attestato giusto, sai al nord ci sono più possibilità di trovare lavoro in questo campo. Prova ad informarti anche alle ASL se ci sono corsi per OSS. ( Fatto con le ASL il costo è più basso). Sai forse ho sbagliato a non farlo anche io. (Così per renderti conto se è vero che c'è lavoro dalle vostre parti prova a digitare posti di lavoro a Trieste come OSS). Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/08/2012 23:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MARIA si ci avevo già pensato, ma purtroppo io non posso fare turni,non ho nessuno che mi tiene i figli mio marito va via di casa alle 5,45 ed io smonterei notte alle 7.00 in quell' ora e 15 minuti con chi stanno? senza contare che il pomeriggio inizia alle 14 e tu devi essere là almeno 15 min. prima mio marito finisce alle 15 se non fa straordinari anche qua con chi stanno? e sicuramente mia madre non si prende l' impegno di tenermeli tutti e 2 e portarmeli pure a scuola.....[:(][B)][:0][xx(][V] Però stavo pensando di andarmi ha fare un corso per parrucchiera così tutti quegli anziani che non possono uscire di casa oppure anche nelle case di riposo posso andarci io a domicilio...[:I][:)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2012 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno ma che PIMPANTE stamattina ti manca la trombetta e sei a posto ahahahahahahahaahahhaah[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2012 13:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aòòòòòò la trombetta vabbè ma la zuppa con sto caldo te la lascio volentieri ahahahahahahahahhaa[:D][:D][:D][:D] buon pranzo e buon pomeriggiooooooooo er flavio mi ha scritto in sms che scriverà promessa ROMANAAAAAAAAA MO STO A VEDè AHAHAHAHA[:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/08/2012 14:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio è piu farso dei sordi der Monopoli[:D][:D][:D][:D] a flavio nun fà come er tuo solito......"mo torno" e nu torni più.....[:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)]......te ricordi sotto er militare..."E chi se l'è pappata nun se la pappa tu"[:I][:I]te stai a finì l'ordinaria...poi tocca a me[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
laikista ecovipparo di camperonline
all' 01,00
parcheggiato il pupo svuotato e a letto
stamani alzato presto per domare l'erba[:(!] ruggente alta 1/2 metro
ho scritto a bamby tra un taglio e l'altro d'erba , un caldo bestiale ,
ma ho modo di rinfrescarmi [^]
ora sono connesso dopo 15 gg di assoluto relax ( per modo di dire , abbiamo sui piedi almeno 30 km e sulle coscie ( di bici ) almeno una 50km ) ferie bestiali
oggi il president e famiglia è a montecatini terme , Lui invece è impegnato
per tutto il giorno alle selezioni di Mister universo più [^] è convinto di passare [:D][:D][:D][:D][:D][:D]) e poi, alla fine
della selezione si imbarcherà e alle 24.00 partirà per la lontana sicilia
e che dire di queste ferie?
posti incantevoli , temperature ideali, gastronomia del luogo ci ha reso peccatori tutti i giorni , e abbiamo avuto la fortuna di stare , come sempre ,in ottima compagnia ( testimonieranno foto [^] in seguito )
ora vi lascio ,l'erba mi aspetta e pure il cimbellone stasera [:(]
ci sentiamo stasera da Roma by night
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2012 15:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah roby 13 noi dobbiamo ringraziarti che ci hai aiutato senno non sapevo piu cosa scrivere e fare [:D][:D][:D][:D][:D] sei stato un ottimo VICE DEL VICE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2012 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cIAO MIO VICEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEN TORNATO COSA PENSAVI DI RILASSARTI SUBITO APPENA ARRIVATO A CASA EH NOOOOOOOOOOOO CI PENSA LA PRESIDENTESSA E IL TUO DOLCE GIARDINO A RIMETERTI AL LAVORO AHAHAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MI SIETE MANCATI UN MONDO NON AVEVO CON CHI RIDERE E MI SENTIVO SPAESATA[V][B)][:(] MA ORA CHE SIETE TORNATI MI E RITORNATO IL SORRISO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2012 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bentornato ciambellaro[:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
[:)]
e con questo , concludendo vista l'ora , vi dico :
Ahoooo bona notteeee e me raccomanno ... Fate e brave [;)]
nun russate [:D]
dalla capitale passo e chiudo
ciaoooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline