quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012 02:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera popolo oggi inmpegnatissimaaaaaaa eroooooooooo, ora son molto stanca e accaldata distendermi nel congelatore non ha prezzo peccato che poi mi becco la broncooooo[:D][:D][:D][:D] ANVEDI ER FLAVIO CHE MI CORREGGE ER ROMANOOOOOOOOOOOOOOO IO SCRIVEVO SEMPRE Aòòòòòòò[:D][:I][;)]id="size4">id="blue"> bamby73 animalista
esidentessa , non ho capito dove sei stata stamane [:D]
ma [^] fa caldo dalle tue parti ? [:D]
qui [:D]già abbiamo messo il trapuntino per la notte ahahahah [:D]
Mariaaaaaa dove seiiiiiiiii?
un saluto allo staffellone borico [;)]
mo' torno[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012 19:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma dove vuoi che vada io solo dai dottori ogni giorno ce ne ho una ma prima o poi andrò al lourdesid="size3"> e ci resto là e mi immergo dalla testa ai piedi giuroooooooo bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012Â 19:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>abbiamo sfioratoi 40 ma cosa hai messo IL CONDIZIONATINO SUL LETTO??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/08/2012Â 20:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ancora utilizzo il vecchio sistema [:D][:D][:D][:D]
mi faccio sventolare da Angelina ahaha
buona notte a tutte e tutti [|)]id="size6">
sogni d'oro [:)]
tornassi , ci mancavi [:D][:D]
a proposito , come sono andate le selezioni di Mr Universo +a Montecatini Terme ?
ahaha mica ti avranno scartato per la tua biodissima chioma?
[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 08:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVAIIIIIIIIIIII I NOSTRI MITICI MONTANARI SONO TORNATI e si riprenderà a ridereeeeeeeeeee ahooooooooo vogliamo le fotooooooooooooooooid="size5">id="red"> se non altro chi non si e mosso da qui si rinfrescherà divertendosi anche oggi altri giri per gli uffici[:(][xx(][V][B)][:0] e qui si muore già abbiamo 30 gradi non penso a dopo penso che stringerò amicizzia con una vasca di acqua freddaaaaaaaid="size4">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] AZZ ORA MI SON ACCORTA CHE NON HO DATO IL BUON GIORNO AL FORUM QUASI RIPOPOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012Â 01:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUON GIORNO SEI INCREDIBOLLLLLLLLLLLLLid="size4">id="red">id="size3">id="red">bamby73 animalista
vedi,[^]Lui è tornato a fatica-re , [:D]
sai [^] sono rimasto sbalordito , lo pensavo più aitante in bici [:)]
avrà consumato 3 scatole di multicemprium , ma niente ja faceva poco[;)]
tp://i49.tinypic.com/nyryi9.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/25s8z9k.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">entrati soddisfatti,vacanze sempre troppo corte ma vissute intensamente e in ottima compagnia[;)][;)]
qui a casa abbiamo trovato una giungla,quindi siamo impegnati con taglio d erba ,lavatrici e stirare ,è il bello del rientro[:D]
ma un assaggino dei posti passati
un sentito grazie alla cordialità che abbiamo trovato a Bassano del grappa
incantevole e ospitale
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012Â 11:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelinaaaaaaaaa bellissime foto e belle famiglie MA AVETE CANTATO LA CANZONE SUL MONTE DI BASSANOOOOOOOOO NOI CI DAREM LA MANOOOOOOOOO......id="size3">id="purple"> bamby73 animalista
¨ sfuggito eravamo presi ad ammirare tanta bellezza,ciao angela[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]qui si muore dal caldooooooquote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/08/2012Â 12:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]TANTI AUGURI ALLA MIA BELLISSIMA ARIANNA PER I TUOI 6 ANNI.id="size6">id="red">
ragazzi non sapete quanto mi sento fortunata di aver potuto trascorrere questi giorni con delle bimbe cosi speciali,immerse nel loro mondo di fantasia,sempre gioiose,mai stanche sempre contente di camminare ops correre[:D]affettuose ,bimbe siete meravigliose e già mi mancate vi voglio bene,
ARI QUESTO è IL MIO REGALO PER OGGI[;)]
BY ANGELA[;)]
e io mi associo tutto per tutto quanto scritto[^]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/08/2012Â 18:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Manuela[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/08/2012 22:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incrocerò le dita per il grande Emanuele[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/08/2012Â 16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio, vedrai che arriveranno tempi migliori[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 01:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho già risposto in other side[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline