quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 11:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...che tristezza pensare che è tutto passato[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
eccoci di nuovo qui...con questo caldo bestiale a rimpiangere i bei momenti trascorsi in vacanza...
ho letto che i borici hanno tenuto testa al post con l'aiuto di Roby e MariaT. [;)][;)] braviiiiiiiiiiiiiii...
noi nn avevamo come collegarci...abbiamo delegato Flavio per noi...e devo dire che ne avevo proprio bisogno...perchè d'ora in poi si ricomincia col lavoro davanti al pc[:(]
le ferie sono state bellissime...nn vorrei essere ripetitiva l'hanno già scritto i miei compagni d'avventura....posti incantevoli...tempo ottimo..niente pioggia e temperature nn calde...cioè siamo stati benissimo...però ciò che conta di più sono i sorrisi, le risate e il ricordo dei ns equipaggi...che si riconfermano e si rafforzano
ci mancate tanto...troppo [:(]...ma siamo felici per ciò che ci avete lasciato....[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Buon Ri-inizio...chiudo ringraziando per gli auguri e il regalo speciale per Ari con questa bellissima foto [:I][:I][:I] grazieeeeeeeeeeeeeee [:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/08/2012 16:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:I]...Grazie anche a te Roberto. Adesso approfitto per augurare a tutti una buona serata, io sarò impegnato con la festicciola di Arianna. A domani[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 16:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io incrocio le dita per Emanuele e per i borici [;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/08/2012 16:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee [;)][;)][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 16:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero...sembra una vita fa...eppure siamo tornati ieri sera [V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 16:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io vi saluto...andiamo a prepararci per la festa della nostra Arianna [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] vi abbraccio [:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/08/2012 16:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie laiketta e bentornata[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
buona serata
per bamby domani ti posto una foto di sissi ti piacerà
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/08/2012 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO maria dai su facciamo come ti ho scritto giochiamo a monopoli[:D][:D][:D][:D] noi siamo ferme sempre sulla casella aspetta il tuo turno[:D][:D][:D][:D] dai buttale sul ridere senno.... non ci vieni mai fuori..... pensa almeno voi lavorate per cui potete sperare per il prossimo anno!!! MA IO QUI TROVARE LAVORO E COME CERCARE UN TESORO E NON SAPREMO NEMMENO SE IL PROSSIMO ANNO POTREMO MUOVERCI ALMENO TU LA CERTEZZA C' è L' HAI![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] DAI SORRIDIAMO CHE LA VITA E FORSE LA FORTUNA CI SORRIDERANNO[;)][;)] bamby73 animalista