quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/08/2012 09:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il carrellino tutto a posto...la principessa Sissy ha gradito il trasporto[;)][^]...Flavio un pò meno[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
mi veniva voglia di scendere (con l'ascensore panoramico) attraversare la strada eeee splashh un bel tuffo. peccato non avevo il costume, però bamby mi ha detto se voglio 10 minuti di strada e me lo porta[:D][:D][:D]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2012 12:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahha e menomale che aveva sissy sai se avesse avuto dentro una come desy 30 kg ihihihihihihihahahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon fine di serata e buona dolce super fresca notte a tutte/i Domani io e bimbi tutto il giorno al mare in amollo nell' acqua alla faccia del caldo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
qui nella capitale " na crema" [}:)]
Sapete ... Mi e' presa na voglia di pizza ai funghi [:p]
ma non posso [:(] mi sono messo a dieta [:)]
mo' torno ma se non dovessi tornare [^]
serena calorosa notte a tutte e tutti [;)]
Vroooooooooommmmmmmmmmmmm....
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/08/2012 17:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/08/2012 20:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...che cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dai poveretto, ha una certa età[^][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/08/2012 22:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i49.tinypic.com/ft0cg.jpg ">http://i50.tinypic.com/2i1fcdu.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> si brucia non se ne può più...si aspetta con ansia BEATRICE...ora vi posto qualcosa.
la principessa sissi in carozza, anche quando non veniva trainata in bici
la laiketta bastone dei mie primi passi [:D]
risottino con sudata,ma quanto te vole bene?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e magari pure senza caffè[^]
dimmi : quanto te manco ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
oggi bucatini alla matriciana [[^][^][^][^],quote]Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/08/2012 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
sissy ,era ormai diventato un vero carrello appendice per tutto quello che ci si portava dietro[:D][:D][:D][:D][:D][:D]alla fine non dico 30kg maaaaaaaaa quote]Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/08/2012 20:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/08/2012 15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, già mi mancavi tanto...ma se mi dici queste cose...prendo il primo aereo[:(] P.S. Però devo dire che il risottino (come dice la mia lei) era buonissimo, lei li fa veramente buoni i risotti[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/08/2012 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ruffi ruffi ruffi ruffi....ruffianooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/08/2012 13:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belliiiii [:(][:(][:(] e che nostalgia[:(][:(][:(][:(] diciamo che dopo i primi giorni però hai preso il volo... ohi ragazzi chi la fermava più [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥