quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/08/2012 15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/08/2012 15:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
o non molla[:(]e per niente ci si innervosisce[}:)],lunedi si riprende il lavoro speriamo che sia tornato qualcuno ,perchè qui non c è nessuno ,che strano non sentire passare le macchine[:D]quasi mi mancano.
oggi si esce per commissioni speriamo di non bruciare [:D][:D][:D][:D][:D]in strada.
RIMPIANGO LE TEMPERATURE DELLA VACANZA.....
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/08/2012 08:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/08/2012 09:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si angela ci vuole proprio anche perchè in questo periodo avevo da fare per 5 persone chi in ferie e chi in malattia a volte chiedo se in ditta mia sono o lo fanno [xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/08/2012 10:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/08/2012 13:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella la mia sissy ma sembrava a me o guardava andrea un po preoccupata???ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] E POI QUELLA MOTO DIETRO MMMMMMMMHHHHHHHHHH STUPENDA POTEVATE PORTARMELA A CASA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] NELLA 2 FOTO NOTO UNA GRANDISSIMA DIFFERENZA MA AVETE TRASFORMATO ANDREA IN ARIANNA FACENDOGLI FARE UNA DIETA IMMEDIATA??!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] O SEMPLICEMENTE MI SIETE SCAMBIATI I FIGLI?? PERò QUANDO AVETE FATTO RIENTRO VE LI SIETE RISCAMBIATI OPPURE ANDREA E A GELACITY ED ARIANNA A ROMa???!![:D][:D][:D][;)][V] no sto diventando come flavio ahahahahahaha bamby73 animalista
ci siamo rilassati e riposati questa domenica?
e poi , dai dai , cosa avete mangiato oggi a pranzo ?
forza dai , fatemi sognare ... che se parlo io.....
vi faccio fare[:0],[:D]
i mare...era tanta la voglia di risalire sul camper[:(]..e di fare un bel bagno nelle ns acque...relax...ieri sera dopo una buona grigliata e le bimbe a letto..ci siamo concessi il fresco sdraiati fuori [;)][;)]sotto un cielo stellato...[:I][:I][:I]soli soletti [:I][:I][:I][:I]
oggi magnata [^][^]...nn vi dico altro...ospiti i miei, mia zia e mia nonna [^][^][^]...e tornata a casa ho scaricato tutto..le cose che erano rimaste del viaggio...dato che tra il comple di Ari e il rientro subito a lavoro mi sono limitata a fare solo poche lavatrici...adesso sono piena fino al collo...penso ne avrò per tutta la settimana..tra borse e borsette[V][V]
conto di finire prima di giovedì...perchè venerdì ripartiamo di nuovo [^]
l'unica nota dolente...salire sul camper e rivedere ancora le cose per come le avevo lasciate...m'ha fatto venire una tremenda nostalgia dei miei cari compagni di viaggio....[V][V][V][V][V]..
p.s.: e per smorzare la tristezza...Flààààà ho riproposto il tiramisù ai miei ospiti di oggi...[^]..mancavate voi però....[V] come quel giorno a ferragosto
abbraccio tutti quanti...e vi auguro buona notte....[|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/08/2012 23:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutte/i siete meravigliosi ahoooooooo LAIKETTA anch' io se verrà un giorno che ci potremmo ricontrare vorrei mangiare le tue delizie specialmente i dolcetti ihihhihihi per quel giorno dimennticherò la mia malattia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:I][:I][:I][:I] Oggi qui da noi dopo il diluvio di ieri sera con la bora si sta incantevolmente bene mi sembra di essere rinata[:D][:D][:D][:D][:D] ci voleva un po di fresco[:D][:D][:D] ora scappo in città che devo farmi le prove dell' allergia spero tanto di non essere allergica ai peli degl' animali senno sono rovinataaaaaaa[xx(][:0] MA ANCHE SE CAPITERà VOI PENSATE CHE IO MI FERMI???!! AHAHAHAHHAHAEHEHEHEHEHE ANCHE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO LA MIA VITAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] A DOPOOOOOOOOOOO ASPETTATEMIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA e speriamo di incontrare un autista decente che non mi guidi come se fosse all' autodromo di monza senno mia figlia gli va in braccio[:D][:D][:D][;)][:I] bamby73 animalista
http://i46.tinypic.com/34euoav.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">utte e tutti [:)]
oggi ufficialmente Angelina Turbolenta ha ripreso al lavoro e io già da una settimana [:(] e sinceramente già mi so' rotto .[:(!]
finalmente Ho scaricato le foto dal cell. sapete a differenza della macchina fotografica è più pratica a cogliere l'attimo fuggente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
allora mi ricollego a bamby che con le sue testuali parole che riporto in parte
"""buon giorno a tutte/i siete meravigliosi ahoooooooo LAIKETTA anch' io se verrà un giorno che ci potremmo ricontrare id="red">vorrei mangiare le tue delizie specialmente i dolcetti ihihhihihi"""
cara Bamby ma a te a che ora ti si chiudono le tapparelle degli occhi?[;)]
se presto .. allora va bene , ma se sei una nottambula allora non va bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]disturbi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
cara Bamby , si in effetti Laiketta è una pasticcera Doc ma la sua attività
vulcanica come quella del marito in arte Gimar , tra le 21.30 e le 22.00 si spegne , e non puoi capire le risate che ci facevamo tutti insieme [:D][:D][;)]
ora vi allieto [:D][:D][:D][:D]con delle foto a chiarimento di una serata tipo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^][^][^]ahahahahahahahahahhaha ( dai che sto giocando [;)])
questa è lei [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][^]
questo è lui [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][^][^][^][^]
eh si so' ragazzi e hanno bisogno di riposo ahahahaha[:D][:D][:D][:D]
Gimarrrrrrrrrrrrrrrr chi è l'anzianotto ??[:D][:D][:D][:D][:D][:)][^][^][^][^]([;)])
mo torno
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/08/2012 12:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i48.tinypic.com/286th81.jpg ">ia amichetta è atletica e la tua è tutta invidia guarda qui[:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mentre guarda lui
mentre tentavamo di assaggiare le prugne dal vicino albero,
non ci siamo riusciti per pochi cm[:D]colpa tua GRA[:D].
buon pranzo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> difendi [:D][:D][:D]
a parte gli scherzi [;)]
buon pranzo a tutti ciaooooooooooooooooo
vi lascio con ....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/08/2012 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutte/i[:)] mattinata impegnata a casa a fare pulizie, lavatrici...etc...[xx(] appena smette qs caldo smonto tutto...ho voglia di pulire a fondo[;)] ora sono a lavoro e vi leggo un pò...Manuuuuuu ti farò un dolce coi fiocchi..promesso...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥