quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi ehi...nn fare troppo il simpaticone TU...e nn cambiare gli orari...a quell'ora eravamo ancora alle prese con la tavola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...guarda che abbiamo l'arma segreta NOI...aspetta..aspetta..e poi vediamo chi non ja fa [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/08/2012 12:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahaha ahhahaha meno male che l'amichetta mia è testimone [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.: ma chi io a prendere le prugne??[8)][8)][8)][8)][8)][8)]...ma nooooooooo stavo solo provando il mio triplo salto sulle spalle di Gianchi...oh..sono un atleta io[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] per le prugne ditelo a Chiaretta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/08/2012 12:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] ragazzi diffidate dalle imitazioni...i romani sono bravi coi fotomontaggi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà [V][V][V][V] mi lasci così? [V][V][V][V][V][V][V][V] nn puoi....rimetti quelle mentre dormo...anzi..mi rilasso...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/08/2012 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facci sapere l'esito degli esami....[;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2012 16:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]non avete nulla contro di me[xx(]
o quasi [:(]
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">-responsive" src="https://i46.tinypic.com/9kb4b9.jpg">
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2012 16:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per le prugne ditelo a Chiaretta [:D][:D][:D][:D] >> strane turbolenze notturne ?[:D][:D][:D][:I] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/08/2012 18:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Francia c'ha lasciato un ricordo indelebile... per l'ospitalità...i posti...e la storia... non so che giro avete fatto...se ne hai voglia parlaci un pò del tuo...e per le foto...si daii..tutte quante[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..scherzooooo [:D][:D]..anche noi ne scattiamo sempre così tante...che postarle tutte sarebbe un problema...devo dire anche sceglierle [^][^][^][^][^][^][^] viaggiare apre la mente...è bellissimo [;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 17:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah ah...credi...e ti sbagli...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/08/2012 19:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma vi siete fermati? o avevate il pilota automatico e instancabile??[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2012 16:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona serata a tutte/i ciao laiketta e fortunatamente dopo aver tanto pregato non sono allergica ai peli degli animali ma bensi all' istamina che si trova in tutti i cibi per cui devo ridurre il mangiare come che non lo facessi giaaaaaaaaaaaa visto la mia malattia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si vede che ormai il mio e un destino segnato ormai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noiiiiiiiii insieme a teeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2012 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahah Daniele dorme poco e quindi guida[:D], io guido quando lui dorme sicche'...[:D] Comunque diciamo anche che' assai facilegirare le citta' grazie all'ausilio delle bici[;)]