quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2012 11:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhaahhaah si si...ci siamo quasi riusciti! Pensa che siamo stati 4 giorni a Parigi ed un paio di giorni a etretat dove abbiamo fatto un pò di mare spostandoci poi verso tregastel,altro bellissimo posto! Concordo, abbiamo da imparare eccome! Noi abbiamo dormito spesso in libera e non c'è stato nessuno che ci ha rotto le scatole!! Adesso vi faccio ridere![:D] Una delle famose notti insonni di Daniele... Intorno alle 23 decide di partire per proseguire il nostro Franciagiro[:D], Io ero in mansarda che riposavo e sognavo[:D] quando ad un certo punto intorno all'1 di notte sento che il camper prende qualche buca di troppo. Preoccupata scendo e mi metto accanto a Dany. Eravamo in un punto deserto, in una strada buissima illuminata solo dai nostri fari ed in lontananza si sentiva il rumore del mare...Proseguiamo su questa sterrata e vediamo 3 camper fermi per la notte. Di comune accordo( anche perchè altrimenti commettevo un omicidio[:D]) decvidiamo di passare là la notte...[:D][:D][:D] La mattina, intorno alle 8,30 circa, veniamo svegliati da dei rumori provenienti da fuori che non riuscivamo ad identificare...addirittura in primis credevamo fosse la vibrazione del telefono!![:D][:D][:D] Insomma, apriamo le finestrelle sopra la mansarda e con nostro stupore ci siamo resi conto che stavamo dormendo in un campo circondato da mucche, in cima ad una felesia con uno strapiombo di circa 70 metri sul mare!(transennato e protetto[;)])[:D][:D][:D] Ecco, questo è uno dei più bei ricordi che mi porto....però Dany da solo alla guida di notte non c'è più stato!hahahaha[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/08/2012 19:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/08/2012 20:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2012 09:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 13:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 13:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutte/i kry troppo forte il racconto[:D][:D][:D] ma tra tutti i mb che avete ci sarà qualche scatto di questa avventura? la sosta libera e bella anche per questo roby
laikista ecovipparo di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2012 12:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:credo che il resto dell'Italia per la libera sia molto impreparata >> a trieste si dice no se pol, cioè non si può perchè non si vuole. puntano tutto sui alberghi con le cifre che si spendono a notte [xx(](camper forever[;)]). non vogliono fare i conti di quanti camper sosterebbero e visitatori o gente che fa shopping per la città. pensate che facevano arrivare le navi da crociera nei giorni che i negozi erano chiusi le compagnie si sono stufate e se ne sono andate in slovenia perchè qui non lasciano fare shopping i turisti. adesso arriva una nave solo al sabato ma dei pullman portano i turisti a venezia e slovenia/croazia roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/08/2012 20:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> istamina?[B)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/08/2012 17:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si graziana ne assume troppa deve diminuire il cibo in modo da tollerare [xx(] e cme dire a un cane non toccare quel osso [:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2012 18:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no[:D][:D][:D]..perchè è stata l'unica a riuscire a prenderle[:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/08/2012 17:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
photo/a/9089381/640/9089381.jpg ">/photo/a/9089362/640/9089362.jpg ">/photo/a/9089332/640/9089332.jpg ">/photo/a/9089283/640/9089283.jpg ">i incontrerete per strada potrete decidere se fermarvi e conoscerci di persona o far finta di non averci visto![:D][:D][:D]
si parte!
Il Monginevro...brrrrr, che freddo![:D]
Briancon...molto carina e caratteristica[:D]
MariaCriAntonietta![:D]
Er Sor LuigiDan XIV![:Did="blue">]
Lorenzino XVI[:D]id="blue">
]
ttp://i45.tinypic.com/34px9ue.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">utte e tutti
x KryDanLory ho letto il tuo scritto ahahahahahha [:D]
anche noi insieme alla coppia dormiente [:D] ci siamo imbattuti una sera dopo
le 24.00 in Francia , su una strada stretta di montagna semi asfaltata completamente avvolta nella nebbia ahahahahah si vedeva solo la strada con una visibilità +/- di 8-10 mt
nulla a dx e nulla a sx , la mia signora traumatizzata non parlava e quelle poche parole ( tranne tante parolacce ) che ha detto " sei un incosciente , torniamo indietro ,me stai a fà morì de paura " , " lo vedi che non si vede niente ? "
Laiketta invece , a ricordo , tranquilla o quasi anzi rideva [:D] [^]
io e gimar invece tranquilli [;)]
che bei ricordi , ah poi dopo questa stradina ci siamo fermati ( angela si è impuntata )su un piazzale sulla sommità del monte ,una specie di passo [^]
Tu pensa che dopo soli una manciata di km eravamo arrivati a un campeggio
semplice, tranquillo , in un prato verde ,tatticamente valido , risiedeva su un lago ( erano gli sgoccioli delle ferie francesi )
x Bamby
boricaaaaaaaaaaa biondinaaaaaaaaaa buon giorno , allego uno smack[;)]
x Maria t.
buon giorno [;)] saluti a Emanuele [;)]
x Laiketta
buon giorno? no no è ancora presto [^]
ora mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2012 10:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha Flavius, anche io ho dato dello "stupidino"[:o)][}:)][:D] a Dany....Capisco la tua signora perfettamente!Però paradossalmente questi racconti vengono poi annoverati tra i bei ricordi di una vacanza![;)][:D] Buona giornata![;)][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 10:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in 23 anni di matrimonio ,in quel contesto , mai avuti tanti insulti e tutti insieme [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline