tp://i50.tinypic.com/1jrgd0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/sv28nk.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/25flzdy.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">img]
mo torno [;)]
ps : saranno svegli? bhooooooooooooooooooooooooooooooo[^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 11:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aspetta che mi inforco gli occhiali ......no no non sono io ma ti
confermo che è il biondo dai capelli lunghi riccioluti [^]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 14:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quello di brais è 10 volte meglio [;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/08/2012 17:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutte/i [:)] dai povera Bamby...[B)]...cerca di diminuire gli insaccati, i cibi in scatola, i crostacei, frutti di mare...tipo qs cose qui...l'ho letto tempo fa in un articolo...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/08/2012 22:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MariaT. sono felice di leggere che siete usciti un pò...com'era l'aria in montagna? qui non si respira ancora...dicono che da domani al Nord e centro Nord dovrebbe arrivare Poppea [:D][:D][:D] (mi fa ridere) che abbasserà le temperature..ma al Sud niente [V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 22:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti![:)][:)][:)] siete una bella famiglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 22:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 09:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai pienamente ragione....è questione di mentalità [V]
la Francia è meravigliosa sotto qs aspetto [;)]
bei momenti...tanti posti goduti a pieno...giri in bici...si forse come ha detto Flavio solo il tempo più nuvoloso...per il resto un viaggio coi fiocchi...
e questo è uno dei tanti bei ricordi:Castello di Chambord
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2012 10:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhhah vero..ricordo...nn si vedeva nulla [:0][:0][:0][:0][:0] bellissimo [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 10:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...diciamo che noi donne diamo sempre la colpa a loro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2012 10:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2012 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lagoooooooooooooo [;)][;)][;)] Braies però lo supera alla grande [;)] p.s.: non dormo...non dormo...stamattina sveglia presto....ci siamo tolti una gatta da pelare...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2012 11:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahahha...è il mio Gianchiiiiiiiiiii [;)][;)][;)][;)][;)][;)]..Flà ho quasi stentato a capire dove eravamo sai?....ho riconosciuto solo lui...[8D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2012 15:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops....ho detto la stessa cosa su [^][^] evidentemente è la verità [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/08/2012 15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il tuo president oggi visita oculistica [;)][;)][;)][;)][;)] voi due siete dello stesso segno..inutile[:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/08/2012 16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]..io ero tranquilla perchè cmq eravamo in due....fossi stata da sola lì a quell'ora...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥