quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 13:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti bei ricordi e racconti si accumulano durante un viaggio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/08/2012 22:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, state bene? Vi siete divertiti in montagna?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 22:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siate carinissimi...stai tranquilla che se dovessi incrociarvi per strada tirerei dritto[:D][:D][:D][:D][:D] ...Naturalmente scherzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 09:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tirano tutto quello che dici solo dai camper...ma i francesi camminano con sedie, tavoli e sdraio anche in macchina. Inoltre, posso dirti che se hai modo di vedere un tour de France in televisione...noterai una miriade di camper a bordo strada con i tendalini aperti e tutto fuori...sono proprio di un altro pianeta. Noi comunque mi ricordo che una volta abbiamo mangiato fuori ad omaha beach e la gente passava senza nemmeno guardarti...come se li in effetti fosse una cosa normale. Chiaramente l'obbligo è lasciare tutto pulito alla fine, cosa che inculco continuamente alle mie bimbe e che è importante per una futura Italia + pulita[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2012 10:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 11:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Flavio non è così bello[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/08/2012 15:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto niente[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/08/2012 15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu[?][?][?]...anche io ho fatto la visita oculistica stamattina[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2012 17:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera EH QUALCUNO CHE MI CAPISCE HAI DETTO BENE COLLEGA SONO LE COSE CHE MI PIACCIONO DI PIù SENZA CONTARE IL PESCE CHE NE VADO PAZZA MA ANCHE QUI LA SCORCIATOIA LA TROVEROOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/08/2012 18:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti auguro una buona ricerca...meno male che sei l'ottimismo personificato...ti ammiro bamby[:)] Buona serata a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 19:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siete grandi spero di potervi conoscere prima possibile[;)][:I] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2012 18:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianchi hai presente la pubblicita di RED BULL [:D][:D][:D][:D][:D] OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA id="size3"> id="blue"> SAI HO IMPARATO CHE ESSERE PESSIMISTA TI CONTINUA ANDAR SEMPRE PEGGIO ED INVECE FORSE ESSENDO OTTIMISTA RIESCI AD AFFRONTARE MEGLIO LE COSE [:D][:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2012 17:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dai...su forza Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/08/2012 18:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco che può essere dura..ma vedrai che ne trarrai solo benefici...[;)] e poi tu sei forte lo so...si vede [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 19:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...ho giocato sporco col castello [:D][:D].... cmq t'assicuro che in ogni foto è racchiuso un momento indelebile [;)] anche per noi la Francia è stato il primo viaggio all'estero col camper...amore da subito [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
e con questo ciaoooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
almente un pò di tempo libero e giusto per non venire meno alla promessa fatta vi presento colui che dice che Io nun ja fò, che voi nun ja fate, che tutto il mondo nun ja fà eccetto lui...
invece guardate qui: ho le prove che più di 1 km nun ja fàid="red">..gli tocca scennè a spignè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a gimontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline