quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/08/2012 23:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2012 22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)] [:D][:D][:D][:D][:D]..mitico Flavio [:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 22:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] bellissima la Francia...e bellissimi voi [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 29/08/2012 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniele..[:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 29/08/2012 23:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...ok, vedrai che saprò custodire questo segreto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2012 23:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che risate ci siamo fatti...mi mancate tanto...mi mancano questi momenti di assoluta spensieratezza...[V]...
quando il tempo era solo un optional...mossi solo dall'istinto di bere e mangiare..senza orari..ne corse..ne impegni alcuni [^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/08/2012 23:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì... caldo pure qui...non ce la faccio più [V] baci a tutti a casa [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a voi Flà [;)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/08/2012 08:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i46.tinypic.com/34obkag.jpg ">tp://i46.tinypic.com/5ycmww.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/o9j0go.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/r057qg.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/35kjubd.jpg ">tp://i47.tinypic.com/209t79k.jpg ">tp://i50.tinypic.com/10rmypi.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2njy9dt.jpg ">tp://i47.tinypic.com/158bb6e.jpg ">tp://i49.tinypic.com/1z6qf48.jpg ">tp://i50.tinypic.com/dxxwr5.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ollo del Comune di Auronzo di Cadore [:)]
le foto del lavoro svolto [:D][:D][:D][:D][;)][^][^][^][^] pssssss[^][;)]
qui è alla ricerca ( gli mancava )[:D]
ora dopo che ho giocato con l'amichetto mio [:D], vi lascio con questa [8)]
dovete immaginare che sensazione da brrrrrrivido
ciaoooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i49.tinypic.com/15hgbyd.jpg ">..un sentiero che costeggia tutto il lago...in mezzo ai boschi...e che risale in parte lungo il costone della montagna a strapiombo sull'acqua...un'escursione ricca di sorprese, paesaggi dolomitici ricchi di colori che cambiano insieme al sole, alle nuvole e alla posizione in cui ci si trova. Un minimo di allenamento ci vorrebbe...meno male che le mie figlie rispondono alla grande [;)][;)][;)]
le mie piccole [:X]
il percorso lungo il costone della montagna
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 12:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahha ahhahahha ahahhahaa ahahahhaah ahahahhaha ahahhahahha ahhahahha non posso commentare..pena il divorzio ahahhaha ahahhaha ahahhahahha ahhahahhah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 12:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahah Flavio ci ero cadutaaaaa!credevo ti fosse arrivata una multa per chissà cosa!![:D][:D][:D]...poi ho letto[:D][:D][:D]Che tremendoooooo!![:D][:D][;)][;)][;)] hahahahahahaha [8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/08/2012 13:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WWWoooooWWW Bellissime foto, bellissime bimbe e bellissimi posti! Non sarò la prima a dirtelo sicuramente, ma sembri la sorella maggiore delle tue figlie[:D]Complimenti[;)]...poi mi spieghi come ci sei riuscita!hahahaha[;)]
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/mbn79f.jpg">
ora vado a gimarrare a dopo
un ciaoooooooo dal giocarellone [;)]
ma prima che vado ....[:D]
se tutto va bene [8)], l'anno prossimo ci saranno solo posti in piedi [;)]
ciao biondoooooooooooo [;)]
uno pari , palla al centro [;)]
by by [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/08/2012 13:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhah..chissà che sembrerebbe...in fondo però si vogliono un gran bene[8)][8)][8)]...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/08/2012 13:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:I][:I]..gentilissima [:I][:I] no..in effetti nn sei la prima a dirmelo...[:I][:I][:I]..a volte però in certe situazioni crea un pò di disagio...io purtroppo nn posso farci nulla[^][^] ...come direbbe mio marito: "QUESTA SONO" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)] grazie[:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 13:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Flà [;)] prego [;)][;)][;)][;)] ci tornerei ora stesso...invece qui a farmi la sauna a casa...e tra un pò il lavorooooooooooooooooooooooooooooooo [V][V][V][V][V][V][V][V] cmq si...il prossimo anno...posti in piedi ahahhahahahha [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥