quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 12:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, sei troooooooooooooppo burlone, mi rendo conto che con te non ci posso...e poi mi hai trovato un nuovo posto di lavoro...onestamente le sdraio e le amache mi stavano un pò scocciando[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 13:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...ma se avessi la possibilità di riprogettarlo lo rifarei con un bel tasto on/off sulla schiena[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/08/2012 15:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma specifica che è proprio in fondo...del tipo che quando pensi di essere arrivato prendi un caterpillar e continui a scavare e che se non basta il caterpillar ti munisci di trivella e di alabarda spaziale...altrimenti chissà che idea si fanno[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/08/2012 15:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...si in effetti spesso la prendono per una ragazzina...ma non sanno che ha 54 anni[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/08/2012 15:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah sì? Posti in piedi?...e dov'è che andate di bello il prossimo anno??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 12:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/08/2012 23:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2012 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/08/2012 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/08/2012 15:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutte e tutti
dai dai domani posto una foto che chiarisce ogni dubbio [^][:D]
Mo' torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
utto il giorno [;)])
eccomi di ritorno [;)]
Ma Bamby ?? borica biondina dove 666666666666666666id="size4">
tranquilli sto qui in vedetta e vi controllo[^]orologio alla mano
voglio vedere a che ora dite "buon giorno "[;)]
----------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo .... a riguardo della famosa frase : jà fà o non jà fà ,
allo stato dei fatti [^]... chi è colui che nun jà fà ??
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/08/2012 08:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a te [;)]