quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/08/2012 16:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che bello averti alleata[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/08/2012 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/08/2012 18:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Feeling?...No ma guarda che hai preso una cantonata...io con quello la non centro nulla[:0]...ci tengo a mettere le cose in chiaro[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon caffè...quì sole, sole e ancora sole...domani credo che mi andrò a buttare nuovamente a mare[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/08/2012 10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/08/2012 18:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutte/i oggi qui ci godiamo il fresco e da stamattina alle 6 che piove e tuona ed abbiamo 16 gradi waooooooooooooooo che meraviglia volevo mettermi a stirare mahhhhhhhhhh[B)][:(][:0] io ed il ferro siamo in conflitto ahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:(][^][;)] IERI BELLISSIMA MATTINATA PASSATA CON LA MIA GRANDISSIMA AMICA NONCHè TESTIMONE DI NOZZE SIMONA CHE SI E FATTA UN VIAGGIETTO DI 600 KM CUNEO TRIESTE E SPERO DI RICAMBIARLA QUANTO PRIMA EH GIà 2 VOLTE CHE VIENE A TROVARCI[:I][:D][:)][;)] E NOI NEMMENO UNA GULP[V][:(] MA CHI VIVE SPERANDO... ANGELINAAAAAAAAAAAAAno io lo lascio cosi intanto poi le prime 2 settimane fanno un bel ripasso per cui non mi mangio piu i nervi anche perche devo studiare anch' io e non ho aperto un libro ops... non ditelo ai ragazzi[:D][:D][:D][:D] sopratutto contabilita ed inglese che faremo un' esame[:(][xx(][B)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/08/2012 11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parliamo di libri per le vacanze vi prego!! Io credevo di essere salva quest'anno in quanto Lorenzo ha finito la 3 media e comincerà le superiori...Invece all'atto della conferma iscrizione alla scuola superiore, in segreteria la Preside gli ha dato un bel libro di ripasso con esercizi da restituire in segreteria appena si rientra...Se non è sfiga questa!![xx(][xx(][xx(] Comunque l'ha finito quasi tutto....[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 11:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tu non conosci il nostro thomas lui ti fa di tutto ed è pure un bravo ragazzo ma non parlargli di scuola perchè diventi il suo peggior nemico, mi ha addirittura detto che lui al 10 settembre non andra a scuola mi vien da ridere visto che mio marito sarà in ferie ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] ed io a scuola mia bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/08/2012 11:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah Guarda, qui lo dico e qui lo nego: li tritano troppo a scuolaaaaa!![xx(][xx(][xx(] Purtroppo io sono convinta che oggi: o sei portato per la scuola, oppure ti portano ad odiarla![}:)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 11:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo incomincio a pensare pure io cosi uno o e portato oppure e meglio non insistere perche e peggio. Qui al nord adesso non ricordo la città una madre si e imbattuta con sua figlia di 10 anni per fargli fare i compiti per le vacanze e la bimba a reagito buttandosi dalla finestra del bagno ora rischia la paralisi per cui... io ho deciso di non insistere piu SPERO SOLO NELLA SUA MATURAZIONE[B)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/08/2012 11:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tranquilla, che gli dai retta a quello lì...lascialo bollire nel suo brodo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/08/2012 11:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che notizia...ma come si fa ad odiare fino a questo punto la scuola[:0] Mi dispiace molto per questa ragazzina di 10 anni Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/08/2012 11:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo è una notizia che ho letto in vacanza ed ho voluto discuterne proprio con Lorenzo in merito...Cercando di sottolineare che il gesto fatto è sciocco sotto tutti i punti di vista! Da qui è partita la filippica sull'importanza della vita etc etc ...che vi risparmio...[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 12:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho notato che con le altre mamme hanno lo stesso problema tutte quante dicono che bisogna stare molto attenti a come si parla e ad come si reagisce perche quello che per noi e una sciocchezza per loro e una cosa seria ed ognuno reagisce a suo modo[V][xx(][:(][:0][:0][B)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2012 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i come sei dolce amore mio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][}:)][}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/08/2012 16:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amichetta miaaaaaaaaaaaaaaaa [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] sei troppo buona[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥