quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2012 08:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio....entrambi [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io aspetto il temporale nonostante dovremmo andare a mare per il week-end...non mi dispiacerebbe [;)][;)][^][^][^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 12:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti trovo il gesto alquanto esagerato....per non dire drammatico...di sicuro non è da definire "normale" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/08/2012 13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...bisogna prenderli nel verso giusto...capire la sensibilità nel limite del possibile...certo che fare il genitore oggi è diventato u problema [V][V][V][V]..
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 12:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava hai fatto bene...bisogna fare capire ai nostri bambini che la vita è la cosa più importante che c'è...e che dobbiamo ringraziare il signore che ci ha dato (oltre alla vita) il dono della Salute...se ne sentono dire tante cose in giro che ci dobbiamo ritenere fortunatissimi . W la Vita Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/08/2012 14:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/08/2012 16:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutte/i ciao jimbo che bello rileggerti, allora come va con aurora risolto tutto o??? bamby73 animalista
to il giorno
x Maria T .
lo hai salutato Emanuele da parte mia? o ti sei dimenticata?
x KryDanLory alias Cenerentola [;)]
ti ringrazio del pensiero ma io lavoro e quindi niente passeggiate a piedi
ma solo con il bus[;)]
dai non mancherà occasione di conoscervi personalmente magari un we qui vicino
alla capitale .
x Bamby alias La borica [:D]
aooooooooooo ancora dormi ? dovrò ricontattare il mio amico il Sig. Cellular
per la sveglia , ma come tu sai [:D][:D][:D]lui non conosce orari quindi ...
datti da fare e non dimenticarci ok ??? smack ( ma non lo dire a ROby)[;)]
a dopo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/09/2012 13:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai porti il bus? allora sei collega di Mongizio Fabrizio![;)] Ok, vuol dire che prenderemo tutti il bus domani e facciamo quelle feste che vanno tanto di moda a Roma[:D][:D][:D][:D]hahahahha Non vedi l'ora eh?ùhahahahah si scherza[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/09/2012 13:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio a tutte/i eh già vero mi ero dimenticata del tuo migliore amico cellular ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] RAGAZZI/E STANOTTE HO BATTAGLIATO CON FRANCESCA NON SO CHE LE è PRESO MA VOLEVA DI NUOVO RITORNARE A DORMIRE CON NOI PER CUI HO CERCATO DI TENERE DURO E FARLA RIADDORMENTARE NEL SUO LETTO MA LEI SI SVEGLIAVA OGNI MEZZ' ORA[xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][:(!][V] E SIAMO ANDATE AVANTI COSI FINO ALLE 5 DEL MATTINO CHE è ARRIVATA NEL NOSTRO LETTO POI HA DORMITO FINO ALLE 6.30[:(][B)][:0][:0][:0][xx(][xx(][V][V][V] E POI HA INCOMINCIATO A DIRMI DAI MAMMA ALZATI ABBIAMO GIà DORMITO TANTO[:0][:0][:0][:0][:(][xx(][:(!][:(!][:(!] GIURO SE NON LO STROZZATA STA NOTTE NON LO FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùù[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size4">id="red">E STAMATTINA MIO CARO FLAVIO incartamento dei libri, quaderni che tra un po qui da noi si ricomincia bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 11:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/08/2012 11:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>