quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2012 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/09/2012 11:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti/e [:)] stamattina giornata dedicata alla casa..sarà stata la notte fresca con la pioggia continua...e il fresco di stamattina??[:D][:D][:D] ho iniziato a fare un pò di spazio...sto rivedendo di riorganizzare il ripostiglio...e ho decido finalmente (anzi ho avuto il coraggio[^])di impacchettare il seggiolone che era lì ormai da 6 anni...cioè dall'arrivo di Ari...mai tolto perchè poi è arrivata Chiara...e ora penso proprio sia arrivato il momento [V]..m'ha fatto strano..sono sincera...ma è giusto così...[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i46.tinypic.com/34yxqwk.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2r71vl1.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2napqnp.jpg ">...
vi posto qualche scatto del bel week-end passato...noi quattro insieme...in un modo così sereno...nn c'è cosa più bella[:I][:I][:I]
due belle partite con camper tour (ve lo consiglio...davvero..è carinissimo [:I])
lunghe passeggiate al calar del sole...verso le due montagne (come li chiama Chiaretta [:D]) con una spiaggia deserta..solo noi e il mare...
una bella cenetta per ricordare i nostri compagni d'avventura (questa foto è per Angela e Flavio[:I][:I])
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2012 23:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flà...[;)] si si tutto sotto controllo...stai tranquillo...te lo guardo bene l'amichetto tuo [;)][;)][;)][;)] con piacereeeeeeeeeeee [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ti abbraccio [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/09/2012 11:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui sembra aver smesso...peccato [V] è vero Angela...le domeniche volano [V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/09/2012 12:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio [:D] beh...devo deluderti...perchè qui la freccia rossa non arriva nemmeno [V]...e a velocità siamo messi male [V][V][V] il lunedì è iniziato bene...pioggia...ci sta...[^][^] e tanta voglia di pulire casa...meglio di così nn poteva andare...peccato che devo uscire per andare a lavoro più tardi...ecco di quello ne farei a meno [V][V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/09/2012 12:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai , c 'e' chi sta peggio di te, causa ritardo eurostar,salterà pure pranzo e albergo ! subito riunione di lavoro a stomaco vuoto! Evvaiiii[:D]Che volere di più un lucano? [:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/09/2012 12:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...si...direi che c'è chi sta peggio...decisamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon lavoro [:)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/09/2012 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/09/2012 18:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)] andiamo a lavoro di mattina [;)][;)][;)][;)] ciaooooooooooooooo..buona giornata a tutti/e [;)] p.s.: Grazie Angelì[:I]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 08:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/09/2012 10:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco...è una sensazione comune quella di essersi un pò persi qualche cosa...Anche noi non vediamo l'ora di tornarci per visitare altri mille posti caratteristici che la francia offre in serenità, tranquillità,pulizia e basso costo[;)]
la lego al dito [}:)]
le impanate in mia assenza?'? [;)]
[;)]buon divertimento a tutti voi , noi saremo virtualmente con voi [;)]
aaaaaaa la lontananza [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 08:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:I][:I] andrò a vedere le foto appena posso [;)][;)][;)][;)][;)]