quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/09/2012 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] i ns ospiti sono appena andati via...Gianchi li ha riportati a prendere il camper al rimessaggio [;)][;)][;)][;)] bel pomeriggio e bella serata in compagnia di persone cordiali...simpatiche...ma soprattutto gioiose [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] per Flavio: t'abbiamo pensato tutto il tempo...soprattutto durante la cena..chissà perchè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 16:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah la lontananza..è proprio vero...[V][V][V] e per superare qs grande lacuna...abbiamo mangiato anche per te... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/09/2012 21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ah. Ah. Ah. [^] [;)] Aaaaaauuuuuuu tutte le mie impanate [:(]
Vabe ' continuo il giro ancora a stomaco vuoto [V]
Buona Notte a tutte e tutti
ci sentiamo domani ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno a tutte/i [:)]
Flà...hai dormito stanotte??
oppure hai sognato queste?
cioè quello che è rimasto [:D][:D][:D]
a dopo...con saluto sei tuoi cari amichetti...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/09/2012 10:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...[:D][:D][:D] ottima compagnia con l'equipaggio vipparo Ostiense [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/09/2012 09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e nun poi mica fa così de prima mattina! [xx(] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/09/2012 10:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto come promesso le bellissime foto del vs viaggio...è stato un piacere rivedere quei posti...ho letto della tristezza che vi ha lasciato...[V]...la stessa che ha travolto tutti noi...a volte riguardo il video che abbiamo montato..mi vengono i brividi...soprattutto quando vedo Ari ancora così piccola che mi faceva domande...che capiva a metà...e che giustamente correva felice e spensierata su quella spiaggia e dentro quelle buche, ignara del sacrificio consumatosi anni fa...[V] spero che un giorno studiando vorranno ritornarci...sarò felice di poterle accompagnare...
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2012 10:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e infatti mi sono fermata....[:D][:D][:D][:D] vi voglio bene...lo sapete [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giordà...un saluto a casa e un abbraccio alla piccola
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/09/2012 07:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...un saluto alla tua cara famiglia e un abbraccio al caro Emanuele...è veramente da tanto che non ci vediamo adesso Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/09/2012 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo finisca questa incresciosa situazione e sopratutto che la bambina torni alla sua vita normale Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/09/2012 12:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, coraggio...lo so che girano e girano e sempre girano...ma la frase di rito di queste occasioni cita...non ti lamentare fino a quando hai un lavoro...ma quelle sempre continuano a girare comunque...non si fermano mai[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/09/2012 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto che rosichi[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/09/2012 21:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, chissà perchè[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/09/2012 10:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, stasera la postiamo[;)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/09/2012 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle foto...complimenti...è sempre bello rivedere i posti visitati in passato...la Francia ci è rimasta proprio nel cuore. P.S. Non dargli sotto a Dany...tanto (come accennato prima) quelle a lavoro girano sempre e non c'è cura per fa sì che stiano ferme[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline