laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/09/2012 13:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e si stà bene si![:D] corruzione di minore a suon di gnocchetti![:D][:X] Noi invece : minestrone passato, zucchine a vapore e riso in bianco...si vede che stiamo a dieta??[xx(][xx(][xx(][:D] Lorenzo invece 14 anni gli dà di carbonara!ma lui può il suo soprannome è: bambù![:D][:D][:D] un mega saluto a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/09/2012 13:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/09/2012 14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...a chi lo dici...mangiare è bello...ma sarebbe bello avere anche un fisico asciutto...purtroppo le 2 cose non si sposano completamente[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/09/2012 13:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buoomeriggio a tutte/i aòòòòòò a chi scaldare la sedia?!! sapevo quasi tutto con tutto che non ho ripassato ed oggi ho imparato ha far finalmente le fatture evvaiiiiiiiiiiii mi sento così fieraaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] e poi aspetta oggi e il primo giorno che francy sta con te vediamo i prossimi se sarai o stara bene con te [:D][:D][:D][;)][:I][^] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 08:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>er vice di aspettavo e da 2 gg che dicevo a roby ah flavio nun me cerca ahahahaha ed lui mi rispose e troppo impegnato nei marchi per le modifiche fatte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)] come vedi ti controllo anch' io[;)][;)][;)][^][:0] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/09/2012 16:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Pres...non ti sfugge niente[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/09/2012 16:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
boricaaaaaaaaaaaa biondina che piacere leggerti [;)]
mi raccomando , religioso silenzio con Roby di questo nostro feeling ok ? [;)][;)]
ciao bella mia [;)] shsssssssssssssssssssssssssssssssssss[;)][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
sordiscono a giorni alterni [^]
ieri Lei [:D]
oggi Lui [:(]
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo avranno la tastiera Lei i gg dispari
e Lui i gg pari [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
eccomeeeeeeeeeeeeeeee soi io OB in persona [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 16:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][:I][;)][^][:X] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 16:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si ruffy e il tuo secondo nome VEROOOOOO!![:D][:I][^][;)] bamby73 animalista
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/09/2012 17:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
perchè a Lui hai aggiunto [:)] e pure questa [:X] e io ne sono carente ? cosa sono queste preferenze? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
ora scrivo a Roby e spiattello tutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 17:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sto morendo dalle risate ho appena sbaruffato con mio figlio poi arrivo qua e mi spanzo dalle risate SEI MITICOOOOOOOOOOOO[;)][:I][:0][:X][:X] MO VA BENEEEEEEEEEE SHHHHHHHHH SHHHHHHHHH non dirlo ad ANGELINAshhhhhhh[:X][;)][:o)][:)][:)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 15:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi noi reduci dalla francia e dal burro ovunque....meglio un pò di dieta dai[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 16:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ti sbagli...[:D][:D][:D][:D] e solo che ci sono giorni che ti senti un pò così...e nn ti va nemmeno di leggere...capita [:I][:I][:I] e mi scuso [^] perdonata??[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2012 21:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana fai benissimo rilassatevi [:)][:I][:X][;)] bamby73 animalista