quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/09/2012 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2012 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 16:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari avresti anche tu sto vincolo...sarebbe veramente fantastico...romperesti nei giorni pari...ma nei giorni dispari ci lasceresti in pace[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/09/2012 19:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 09:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOOOOOO non puoi scrivere questo [^] perchè dici ciò ? [:D]
[:(][:(][:(][:(] come staresti nei giorni di NO senza di me ? SONO SICURO che sentirmi un giorno si e uno no , ti mancherei! [^][:D][:D][^]TANTO [^][:D][:D][:D][:D][;)]
premesso ciò , ho omesso il mio "Buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno "
ora [^]
tocca a me [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2012 21:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Signota Tassellina , Lei è perdonata sempre e comunque[;)][:D][:D][:D]
ho letto che ieri sera , il suo consorte alias " Gimar ", era intento a : e ora un pò di relax...Gianchi suona..
non ricordo il nome preciso dello strumento ( vedi foto), flauto , bachette, clarinetto ,o flauto traverso , non sono molto ferrato a strumenti musicali [^]
,
ps:
Giàaaa , ti manco? [:D][:D][:D][;)][;)][^][^][^][;)]
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2012 10:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri non te lo dico...ma un paio di giorni prima ci siamo sparati un duetto con Roby...peccato, mancavi solo tu[^]
E poi si sono aggiunti altri 2 componenti e abbiamo composto un orchestra filarmonica[^]
P.S. Grazie per l'assist[:D][^]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 09:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutte/i roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/09/2012 11:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooooooooooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D] a che risate leggendo...ahahhahahhaha siete forti [:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/09/2012 08:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:X]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/09/2012 09:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello Andreuccio...che ora inizia a diventare un ometto [:I][:I][:I] sai anche a me sta venendo un pò d'ansia adesso...l'ingresso in due nuovi mondi per entrambe...[^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/09/2012 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbaruffi sempre con tuo figlio eh?? vorrei vederti...di sicuro sei una forza quando ci litighi..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/09/2012 10:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima M.Teresa come stiamo?? [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente M E R A V I G L I O S I id="blue"> ![:D][:D][:D] ...i cannoli che avete capito!! hahahahahaah o mamma c'ho già fame![:D][xx(][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/09/2012 09:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: per trovare un paio di jeans è troppo piccolo per i grandi,e la taglia 14 non gli vain più abbiamo trovato solo pantaloni con i bottoni,mentre lui voleva la lampo per praticità,mi ha sfinita ,BEI TEMPI QUANDO COMPRAVO SENZA DOVER MISURARE ora è tutto + complicato >> e che adesso fanno tutto "made in cina" e si basano sulle loro misure/stature[xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline