quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/09/2012 11:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera ragazze/i eun abbraccio alla LADY GRAZIANA, sai non ti conviene vedermi sbaruffare con thomy hai presente questo->[}:)] praticamente sono così[}:)][xx(] e che ormai è entrato nell' adolescenza e mo son cavolacci amari ma io cerco sempre di essere piu tosta di lui anche se dentro di me ci sto malissimoooooooooo[B)][:0][:0][:0][V] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh bbe sopporto tutto ma i CANNOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] NON ME LO DOVEVATE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCUSATE UNA CONFEZIONE A TRIESTE GRAZIEEEEEEEEE!![:D][:D][;)] bamby73 animalista
girare il ciambellone
volevo comunicarvi che :
scusami Robir se mi permetto di
e grazie del tuo interessamento , di sicuro una patata in più per premioid="size2">
La sagra della patata Leonessana si svolgerà dal 13 al 14 Ottobre a Leonessa ( RI)
in comitanza si apre ufficialmente il raduno Laikisti Ecovippari
Partecipanti :
1)flavius67 arriverà in tarda serata del 13( vedrò se posso prima della "tarda")
2)
3)
4)
5)
copiare e incollare il proprio nome grazie id="size4">id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2012 19:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la nostra risposta la sai...[^] passo [:D][:D][:D]...costa meno comprarmi 10 kg di patate [:D][:D][:D][:D] un abbraccio Flà [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
e tutti id="size5">
com'è andata la domenica ? riposate/i ?
bene ,anzi ottimo [;)]
X Roby il borico
( sei un uomo fortunatissimo hai avuto il piacere di avere tua suocera per tutto
il giorno ) ma l'hai portata anche in camper a farti compagnia mentre hobbysticavi? [:D][:D][:D][:D][;)]
x Maria T. dai dai che anche io ho lavorato di domenica
e se Emanuele ha lavorato di domenica , vuol dire che ...[^][^][^][^]
o ancora niente?
x Roby er pensionato
con quello che hai scritto di cosa ti sei mandato giù ...cosa ti posso dire ?
anzi, te lo faccio capire [}:)] [;)]
x Laiketta
capisco perfettamente [:(],mannaggialapaletta della lontananza sia vostra
e sia della borica biondina [V]
ps. manderemo qualche fotina a tuo marito e al borico con
qualche bella e buona patatina tra i denti [;)]
( sai ho ancora davanti ai miei occhi cannoli ,impanate e arancini [:D][:D]
son cose difficili da dimenticare per me )
x kry e Dany
se volete e voglia ( e se avete un Ecovip [:D]) di passare un we con noi
inscrivetevi al settore azzurro in marchi id="blue">
Marì che dirvi se avete tempo e non solo, ci farebbe un immenso piacere
rivedere una delle pietre miliari del forum azzurro quale in arte Uleuccio
e tutti voi , ancora in me è vivo quell'indimenticabile 1° raduno ufficiale del lontano 2009
torno subito , faccio un salto di là per prendere la lista aggiornata
eccomi
aggiornamento Raduno di "Possessori di Laika Ecovip 2 (e non solo) dal 93 al 99 id="size5">id="size6">id="blue">
scusami Robir se mi permetto di
e grazie del tuo interessamento , di sicuro una patata in più per premio[;)]
La sagra della patata Leonessana si svolgerà dal 13 al 14 Ottobre a Leonessa
( RI)
si allegano le cordinate gps , dai parcheggi suggeriti dal Mago della VTR Robir( grazie Jimbo65 preciso e puntuale come sempre )
come da gentile indicazione di Robir, di seguito trovate le coordinate GPS:
Area rossa - 42,56870, 12,95818
Area blu - 42,56800, 12,95901
Area nera - 42,56962, 12,96043
id="red">in seguito decideremo tutti insieme quale colore scegliere [;)]
in comitanza si apre ufficialmente il raduno Laikisti Ecovippari
Partecipanti :
1)flavius67 arriverà in tarda serata del 13( vedrò se posso prima della "tarda")
2)Robir
3)jimbo65 (incrociando le dita con la salute...)
4)Roby47
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
mi dispiace per chi non può venire , evidentemente non gli piace la patata [:)]
copiare e incollare il proprio nome grazie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2012 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...nn sono i tempi per spendere 600 € per fare una domenica con la patata [:D]..preferiamo fare altro[;)] nn ce ne vogliate [;)]..era scontato [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 07/09/2012 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, è un piacere risentirti...novità per il lavoro?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2012 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/09/2012 13:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare la mia dolce metà[:)][:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/09/2012 15:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lo sapevo [^], lo immagginavo [^], lo intuivo [;)]
[:D] a te la patata non piace ! [:)]
[:D]sto ragazzo preferisce la bruschetta [:D]
questi so ragazzi moderni , è la nuova generazione [:D][:D][:D] ([;)])
((((((( tvb[;)])))))
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/09/2012 16:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
non posso commentare, ma rido ,[8)] Bambyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2012 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...in verità ci sarebbe poco da intuire ed immaginare...purtroppo i fatti parlano da soli Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline