quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/09/2012 22:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che in questo post , faccia un pò d'ordine [:D]
devo richiamare in riga chi " nun jà fà " e noto che ,ora , siete tanti [:)]
e allora ? su su sveglia , giù dalle brande [;)][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
">Tasselloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size4">id="red">
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/09/2012 12:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciaooooooooooo boricoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ui la notte e' ancora lunga
ci sentiamo domani
Ciaoooo
oooooooooooooooooooooooooooooooo
a tutte e tutti per tutto il giorno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/09/2012 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i[:)] scusate la mia assenza ma abbiamo avuto il piacere di avere ospiti dei cugini mio suocero dall'Argentina...quindi abbiamo dovuto conciliare il lavoro, le mangiate [:D][:D], le visite in centro e dintorni per la Sicilia [;)]...tutto ok![;)][;)] è stato bello...ho imparato pure qualche parolina in Spagnolo...e m'è venuta voglia di studiarlo [;)] ieri tra l'altro pediatra per le bimbe...controllo generale prima della scuola...e vaccino improvviso per la meningite, fatto stamattina [V]..piccoline mie...ma è giusto così...sono più tranquilla [;)][;)] giretto per le scuole per farle vedere un pò la situazione...visto l'elenco di Arianna..soddisfattissima del modulo [;)]..due maestre in gamba [;)] e dolcissime[;)] che era la cosa che mi premeva di più [;)] ritirato i libri...e adesso pronti per questa nuova avventura, domani si inizia [:I][:I] diceva ieri il ns pediatra: " mi sa che è lei che deve superare l'emozione" cioè IO...ahhahahah beh..mi conosce..nn ha tutti i torti... quindi Angelina mia...ti capisco...[:I][:I][:I][:I] penso che sono tornati tutti sui banchi vero?? in bocca al lupo ai bimbi e ai "giovani" figli del forum rosa [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/09/2012 12:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mangiate una patata in più anche per noi [;)][;)][;)] noi ci faremo le sagre di Ottobre nei paesi Etnei [;)][;)]...perchè nn si accoda qualcuno??[:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/09/2012 12:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/09/2012 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro che vitalità Angelì...sono stati giorni così pieni...nn ti dico cosa ci vuole a casa...[xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/09/2012 08:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaha..ti dirò... nn andavo da tempo...ma la Villa Romana del Casale colpisce sempre...gli Argentini sono rimasti a bocca aperta [;)][;)][;)][;)] peccato per la troppa confusione [xx(]...nn avevo mai visto tutti quei pulman messi insieme
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/09/2012 19:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto![;)] ricambio i baci..fai altrettanto con la tua dolce metà [;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
Pinoooo! Come stai??? :-D