laikista ecovipparo di camperonline
WE di cuore e tranquilli che il tempo regge
e poi ci sono io che giro veloce creando turbolenze [;)]
Robe' senti un po' , ma tu moje? si si aaaa Bamby nazionale [:)]
si si quella biondina , quel pepetto de donna ma , ndo sta'?
lo sai che stavo a pensa' , detto tra noi? Nooooo?
Mo' to scrivo subito : dalla timm ho vinto 100 sms
e li devo consuma' ar massimo pe' domani alle 04.00
si si hai letto bene , fino alle 04,00 de domani sera che poi sarebbe
aaa domenica mattina [:D] e ooo sai pure che er telefonino mio
Je imposto er messaggio er numero e quante vorte ja deve
telefona' e ooo sai er telefono che fa? chiama chiama chiama
quindi vedi che poi fa' co tu moje falla scrive artrimenti
te squinsajo er cellulare
Mo' to' oodetto , avvertila [;)]
Ora si che vi posso augurare una serena notte a tutte e tutti
Dar mattacchione ciaoooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 01:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] le tue turbolenze [:D] hanno sortito l effetto dovuto! Cielo limpidooo! Grazzzzzziiiieeeee[:D] Colgo l occasione per augurare a tutti voi un sereno e felice week end! Ciaoo! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/09/2012 05:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][:0][:0] 05:24:40id="size3">[:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma sei andato per funghi ?
ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 11:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E andato a pià i primi posti a Pesci Romana[:D][:D][:D][:D] chissà se è andato alla "Pineta"?[;)][;)][;)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 01:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahha [:D][:D][:D][:D] vai tranqui flavio usa sti 100 sms ahahha[:D][:D][:D] buon pomeriggio a tutte/i roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/09/2012 05:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon divertimento roby
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/09/2012 14:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora è ok , ho il tuo benestare [;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 16:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby sta leggendo e si sta spanzando dalle risate ma ha detto che non scrive QUESTA VOLTA VUOLE SFIDARTI CHI VINCERààààààààà??!![:D][:D][:D][:D][:id="size5">id="red">D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)]ah n.b te lo ha pure scritto su facebook AUGURO UNA BUONA NOTTE A TUTTE/I roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/09/2012 13:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!![:D] Conosci?? Ragazzi, posto carinissimo, gestori iper disponibili e gentilissimi, fine settimana di sole e bagni al mare[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/09/2012 18:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si possono riaprire i tendalini?e i tavoli? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/09/2012 19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto tutto[:D][:D][:D]
vi leggero' [;)]
Per adesso nun ja fo ' ( aaa legge)
me cala la palpebra
Ciao a domani
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2012 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Buona serata gente er mitico flavio mi ha sfidato ed alle 01.12 minuti mi scrive dormi?id="size4">id="red"> ed ero già che sbaruffavo con francesca , perche voleva tornare nel lettone, poi ho detto gli rispondo dopo ed invece francy ha continuato fino alle 04.00 del mattino un incubo poi ho ceduto avevo troppo sonnooooooo[B)][V][:(]; ma gli ho risposto alle 08.00 del mattino scrivendogli ma tu ora dormi??? ahahahaha RAGAZZE/I SON PROPRIO TREMENDA QUANDO MI CI METTO[;)] BUON FINE DI SERATA E BUONA DOLCE NOTTE A TUTTI/E bamby73 animalista